FF XI Un aiutino?.....

MistychMoon

Nuovo utente
:p ciao a tutti, sono nuova del gioco....cmq vorrei creare un white mage...e vorrei sapere un pò di cose da che la sa più lunga di me:
-che parametri dovrei incrementare maggiormente?
-e come funziona il sitema di sviluppo del pg?
Grazie mille!!!
Risp!!! ;)
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
MistychMoon ha detto:
:p ciao a tutti, sono nuova del gioco....cmq vorrei creare un white mage...e vorrei sapere un pò di cose da che la sa più lunga di me:
-che parametri dovrei incrementare maggiormente?
-e come funziona il sitema di sviluppo del pg?
Grazie mille!!!
Risp!!! ;)

Più MND possibile ed Mp... se vuoi fare il whm expa come primo job il blm così ti sblocchi il subjob e rinizi con whm/blm... il whm in solo e debole, il blm sotto ti darà una mano. Poi gira e rigira sub e main dovrei portare il blm al 37 per proseguire il whm fino al 75...se sarà la strada che seguirai....gli adv job attirano sempre..!
Troverai sempre party, questo è certo, ma io lo trovo noioso come job....è solo una mia opinione :)
Buona fortuna ;)
 

MistychMoon

Nuovo utente
Spè....

Innanzitutto grazie per avermi risposto....ma non ho capito molto di quello che mi avete detto....sapete sono nuova.....cmq no,il pg non l'ho ancora creato stavo aspettando che qualcuno mi rispondesse e che finissi di scaricare gli aggiornamenti a ffXI....cosa che tra l'altro non ho ancora finito di fare
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
MistychMoon ha detto:
Innanzitutto grazie per avermi risposto....ma non ho capito molto di quello che mi avete detto....sapete sono nuova.....cmq no,il pg non l'ho ancora creato stavo aspettando che qualcuno mi rispondesse e che finissi di scaricare gli aggiornamenti a ffXI....cosa che tra l'altro non ho ancora finito di fare

bene,allora se vuoi venire su midgardsormr fammelo sapere tramite Private Message,o su questo 3d che hai aperto :)

stiamo aumentando di numero e saresti la benvenuta
 
Top