FF XI Un aiutino?.....

MistychMoon

Nuovo utente
:p ciao a tutti, sono nuova del gioco....cmq vorrei creare un white mage...e vorrei sapere un pò di cose da che la sa più lunga di me:
-che parametri dovrei incrementare maggiormente?
-e come funziona il sitema di sviluppo del pg?
Grazie mille!!!
Risp!!! ;)

MistychMoon ha detto:
:p ciao a tutti, sono nuova del gioco....cmq vorrei creare un white mage...e vorrei sapere un pò di cose da che la sa più lunga di me:
-che parametri dovrei incrementare maggiormente?
-e come funziona il sitema di sviluppo del pg?
Grazie mille!!!
Risp!!! ;)

Più MND possibile ed Mp... se vuoi fare il whm expa come primo job il blm così ti sblocchi il subjob e rinizi con whm/blm... il whm in solo e debole, il blm sotto ti darà una mano. Poi gira e rigira sub e main dovrei portare il blm al 37 per proseguire il whm fino al 75...se sarà la strada che seguirai....gli adv job attirano sempre..!
Troverai sempre party, questo è certo, ma io lo trovo noioso come job....è solo una mia opinione :)
Buona fortuna ;)

Spè....

Innanzitutto grazie per avermi risposto....ma non ho capito molto di quello che mi avete detto....sapete sono nuova.....cmq no,il pg non l'ho ancora creato stavo aspettando che qualcuno mi rispondesse e che finissi di scaricare gli aggiornamenti a ffXI....cosa che tra l'altro non ho ancora finito di fare

MistychMoon ha detto:
Innanzitutto grazie per avermi risposto....ma non ho capito molto di quello che mi avete detto....sapete sono nuova.....cmq no,il pg non l'ho ancora creato stavo aspettando che qualcuno mi rispondesse e che finissi di scaricare gli aggiornamenti a ffXI....cosa che tra l'altro non ho ancora finito di fare

bene,allora se vuoi venire su midgardsormr fammelo sapere tramite Private Message,o su questo 3d che hai aperto :)

stiamo aumentando di numero e saresti la benvenuta

Indietro