FF IX Un aiuto per l'allenamento

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
cagau ha detto:
Gli yan sono molto meglio dei Grand Dragon!Mi pare ke ne diano il doppio di exp dei Grand dragon!
SI MA SE TI FANNO SBUFFATA SEI FUORI.. TI VOLA VIA TUTTI QUELLI DEL PARTY, O QUASI... I GRAND DRAGON SONO I MEGLIO... ALTRIMENTI LUOGO DEI RICORDI... MONDO DI CRISTALLO...
 

Barturtle

Metal militiA
punta sui behemoth nel luogo dei ricordi, io li allenavo uno per uno sfruttando lo status vaccino, cn questo metodo tutti i punti vanno in un personaggio e saliva mediamente di un livello alla volta, io li ho portati quasi tutti al 99 così, un mio amico così è arrivato anche a 999... di esperienza
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Barturtle ha detto:
punta sui behemoth nel luogo dei ricordi, io li allenavo uno per uno sfruttando lo status vaccino, cn questo metodo tutti i punti vanno in un personaggio e saliva mediamente di un livello alla volta, io li ho portati quasi tutti al 99 così, un mio amico così è arrivato anche a 999... di esperienza
ok!! grz della dritta!! devo ancora sconfiggere ozma quindi seguirò il tuo metodo!! grz!!!!!!!!! :>
 

Surfacing

As Del Bltzball
Il posto migliore e' all'inizio il luogo dei ricordi e poi i grand dragon usando 1 solo pg(lasciando gli altri 3 morti o con vaccino)
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Surfacing ha detto:
Il posto migliore e' all'inizio il luogo dei ricordi e poi i grand dragon usando 1 solo pg(lasciando gli altri 3 morti o con vaccino)
mai provato. vorrà dire che per battere ozma mi allenerò li!!!!11
 

Cid89

Professional Burper
qualcuno ha parlato di quelle tre caprette che compaiono nell'isola vicino all'albero di iifa....

le odio.

quando le ho viste per la prima volta, avevo i pg a livello 45, con 4500 di hp a gidan e steiner... e circa 2500 a vivi e daga...

mi hanno spazzato via.
 

Barturtle

Metal militiA
Surfacing ha detto:
Il posto migliore e' all'inizio il luogo dei ricordi e poi i grand dragon usando 1 solo pg(lasciando gli altri 3 morti o con vaccino)

beh diciamo che il concetto di base è identico al mio, io andavo contro i behemoth perchè una volta che gli hai fatto mutismo non ti fanno più meteo e diventa molto più facile
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Yuna16 ha detto:
SI MA SE TI FANNO SBUFFATA SEI FUORI.. TI VOLA VIA TUTTI QUELLI DEL PARTY, O QUASI... I GRAND DRAGON SONO I MEGLIO... ALTRIMENTI LUOGO DEI RICORDI... MONDO DI CRISTALLO...

bhè la sbuffata la fanno ma non fanno 3 sbuffate al primo turno e cmq ora non ricordo se cometa leva 9999 hp,ma anche se li leva vogliamo evitare le poche difficoltà che ci sono in questo gioco?
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Cid89 ha detto:
qualcuno ha parlato di quelle tre caprette che compaiono nell'isola vicino all'albero di iifa....

le odio.

quando le ho viste per la prima volta, avevo i pg a livello 45, con 4500 di hp a gidan e steiner... e circa 2500 a vivi e daga...

mi hanno spazzato via.
le caprette che dici te sono li YAN... sono dei ********ii!!!!!!!!!!!!! malefici, infimi!!!!!
 
Top