FF X un aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marth95

Nuovo utente
non riesco a capire come si arriva con chiunque a 255 di parametri a ogni cosa, mi potete aiutare???
 

BlackBasch88

Il Profeta
Marth95 ha detto:
non riesco a capire come si arriva con chiunque a 255 di parametri a ogni cosa, mi potete aiutare???
Devi farti tutta la sferografia con ogni pg(ovviamente rispettando tutti i parametri personali dei pg),nelle somatosfere da attivare devi inserire tutte quelle sfere che ti fanno aumentare hp(accapisfera)difesa fisica,magica poi potenza fisica e magica.
 

danie

Active Member
C'è una guida apposta alla sferografia in rilievo, il Thread si chiama Sferografie LV MAX, inoltre è anche nella mia firma, you don't miss!
 

Marth95

Nuovo utente
si però io ad esempio ho finito quella di Yuna e ho la potenza fisica che è la più avanzata e ha 190
 

danie

Active Member
Marth95 ha detto:
si però io ad esempio ho finito quella di Yuna e ho la potenza fisica che è la più avanzata e ha 190
Ora trovi e catturi 5 mostri di tutti i mostri di Spira, batti Ultima X, e ti fai comprare le Resettosfere, inoltre prendi un po' di sfere che ti servono da sostituire con quelle +1, +2 e +3, e ne piazzi di +4... e bla bla bla... ripeto se vuoi sapere come si fa vai nel Thread Sferografie LV MAX.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
faccio chiudere pure qua,visto che esiste il thread creato da danie,che ringrazio,appositamente per la sferografia e i parametri al massimo.
Giornata piena oggi -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top