FF X un aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marth95 ha detto:
non riesco a capire come si arriva con chiunque a 255 di parametri a ogni cosa, mi potete aiutare???
Devi farti tutta la sferografia con ogni pg(ovviamente rispettando tutti i parametri personali dei pg),nelle somatosfere da attivare devi inserire tutte quelle sfere che ti fanno aumentare hp(accapisfera)difesa fisica,magica poi potenza fisica e magica.

C'è una guida apposta alla sferografia in rilievo, il Thread si chiama Sferografie LV MAX, inoltre è anche nella mia firma, you don't miss!

si però io ad esempio ho finito quella di Yuna e ho la potenza fisica che è la più avanzata e ha 190

Marth95 ha detto:
si però io ad esempio ho finito quella di Yuna e ho la potenza fisica che è la più avanzata e ha 190
Ora trovi e catturi 5 mostri di tutti i mostri di Spira, batti Ultima X, e ti fai comprare le Resettosfere, inoltre prendi un po' di sfere che ti servono da sostituire con quelle +1, +2 e +3, e ne piazzi di +4... e bla bla bla... ripeto se vuoi sapere come si fa vai nel Thread Sferografie LV MAX.

faccio chiudere pure qua,visto che esiste il thread creato da danie,che ringrazio,appositamente per la sferografia e i parametri al massimo.
Giornata piena oggi -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro