FF VII un aiuto

hirion88

The Hurricane is Now
ho reiniziato questo magnifico capitolo.. ora sono praticamente alla fine del primo cd... solo che ho voluto masterizzare tutte le limit al livello 3... vorrei prendere Final Heaven di Tifa.. il livello 4... pero suono il pianoforte con la melodia dell'highwind.. suonata anche a ritmo giusto mi dice che ha gia sentito questa melodia.. pero suonata meglio... che devo fare di piu?

Victor

Member
hirion88 ha detto:
ho reiniziato questo magnifico capitolo.. ora sono praticamente alla fine del primo cd... solo che ho voluto masterizzare tutte le limit al livello 3... vorrei prendere Final Heaven di Tifa.. il livello 4... pero suono il pianoforte con la melodia dell'highwind.. suonata anche a ritmo giusto mi dice che ha gia sentito questa melodia.. pero suonata meglio... che devo fare di piu?

suonarla meglio??????

Vl4D

Member
hirion88 ha detto:

no se non mi frega la memoria semplicemente non puoi ancora prenderlo :>

Bahamut Zero

Dreamcaster
hirion88 ha detto:
i titoli dei thread dovrebbero essere attinenti al contenuto del thread stesso.
cmq puoi prendere il manuale di final heaven solo durante il disco 2 o 3 :>

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
i titoli dei thread dovrebbero essere attinenti al contenuto del thread stesso.
cmq puoi prendere il manuale di final heaven solo durante il disco 2 o 3 :>

quoto in pieno, riptova + avanti, nel primo disco le limit con + probabilità di essere prese sono: cosmo meory, all creation e great gospel, le altre è + conveniete/si può recuperarle solo + avanti