PC Un altro indie bundle.

bad_hunter

Metroid Hunter
La formula di vendita inventata dai ragazzi di Wolfire games con l'humble bundle ha funzionato così bene che non soprende nemmeno più vedere l'ennesimo bundle clone.
Si tratta del little big bunch e questa volta a proporlo sono quelli di get games (la piattaforma DD di eurogamer) e anche in questo bundle potrete decidere se donare parte dei soldi spesi o tutti ad un asssociazione benefica e cioè la game's aid; la formula è quella del pay what you want ma a differenza dell'humble bundle e dell'indie gala qui c'è un minimo di 1,50 euro da pagare.
I titoli proposti sono:

Explodemon
Frozen Synapse
World star soccer 5
Oddworld much's odissey
Serious Sam double D


A quanto pare per ora solo l'ultimo titolo ha la key agganciabile a steam, per gli altri si riceverà una copia del gioco "DRM free" o una chiave di attivazione, qualitivamente parlando non è niente male questo bundle, Frozen synapse nonostante sia già comparso nell'humble bundle resta uno dei migliori giochi indie dell'anno e questa è una buona occasione per rimediare se ve lo siete fatti scappare, Oddworld munch's odissey è il primo capitolo della saga in ambiente 3d e credo non abbia bisogno di presentazioni, Serious Sam DD è uno spin off 2D della popolare serie FPS che mantiene i tratti caratteristici di essa ed ha riscontrato un discreto successo di pubblico e critica, Explodemon non lo avevo mai visto prima ma dal trailer pare un clone di 'Splosion man mentre World star soccer 5 è un gioco di calcio che si rifà ai vecchi giochi calcistici dello snes, potrebbe rivelarsi una sorpresa.

Avevo in wishlist su steam serious sam DD e credo che per solo questo gioco per me valga la pena prendere il bundle, spero che arrivino le chiavi steam per gli altri giochi in particolare per oddworld che mi interessa molto.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si, mi pesa il **** e non mi andava di creare un nuovo topic!

C'è un nuovo bundle col pay what you want, i giochi sono:

Xotic
Wasteland Angel
The Ball
Sideways New York
Beep

Il sito è il seguente:http://groupees.com/bemine ma al momento in cui scrivo è down e si spera che per domani sia attivo.
 

Boriky

MMO STAFF
Continuo ad attendere che il sito torni operativo. Questo ultimo bundle mi attira parecchio, ha tutti titoli che mi interessano.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho constatato che anche se hai fortuna e riesci a entrare rimane il problema della registrazione e del pagamento visto che si riblocca il sito a ogni pagina che si prova ad aprire.
Impossibile da prendere questo bundle.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Incredibile ma vero per 5 minuti il sito ha funzionato bene e sono riuscito a prenderlo ma quando sono andato nella download page c'era solo la chiave di Xotic che funziona, adesso il sito ridà problemi e sto aspettando di poter riaccedere alla mia download page.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Il sito ora funziona bene, l'unico problema è che ancora non mi compare la chiave per il DLC di Xotic ma tutto il resto c'è e funziona!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Le vendite sono state chiuse da parecchio tempo ma solo ora scopro che è stato aggiunto Post apocalyptic mayem e nikopol al bundle.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È tornato il bemine (era già tornato ma me lo sono perso porca ********), questa volta i giochi sono:

Oddworld abe oddysee assieme a Oddworld abe exoddus
Avernum the second trilogy
Hamilton's greet adventure
red orchestra ostfront (il primo in pratica)

Per chi invece paga più di 6 dollari c'è anche Garsharp

La formula è quella del pay what you want ma c'è un minimo di 4 dollari.
 
Top