FF VII Un bauletto mai aperto

Antima

Nuovo utente
nn ci butterei altre ore per questo piccolo enigma ke nn si sà neanche se funziona.....

poi alla fine ci trovi una :D Phoenix Down o un etere :D
 
Scusate non è il baule che per aprirlo devi prima fare Morph su di un mostro simile a uno scheletro su di una nave?
Oppure quello che si apre dopo aver battuto l'Omega e/o la Ruby?
 

Antima

Nuovo utente
entri a Kalm Town. poi nel lato sinistro di Cloud prendi la terza casa quella dove c'è un uomo a sedere e un cagnaccio... tu vai al piano superiore e c'è un bauletto vicino alla scala... ci clikki e ti dice (nn posso aprirla è chiusa a kiave)...

Cmq ho preso dei salvataggi di giocatori esperti anke scaricati da Emule :D e ho provato a caricare quelli e sono andato a Kalm e anche in quel caso sia Cd1 Cd2 Cd3 il bauletto è sempre chiuso....

L'unica cosa strana è che tutti i bauletti simili che si trovano nelle case se ci clikki nn dice un c..zo, se ci clikki li ti dice che è chiuso quindi la cosa a me mi lascia di stucco...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
guarda io ho appena reiniziato il gioko e ho appena sorpassato quel punto.e anke a me diceva una frase in inglese e penso ke dicesse che era kiusa.Io ho pensato che si aprirà andando avanti nel gioko.
 

Antima

Nuovo utente
Sia nel Cd1 Cd2 Cd3 il bauletto nn si apre....

è proprio strana la cosa...

ke cosa ce la mette a fare la frasetta... sarebbe da chiederlo alla squaresoft di persona ^^
 
Top