MMO Un browsergame in ascii che crea dipendenza, ma attenti alle carie : Candy box !

federossoblu

Ant of the Sky
i teleport in effetti sono un pò sfasati, però ho notato che dipende dalla quest: in alcune in effetti mi teleporta sempre all'inizio, in altre random.

Per il mostro del castello: usa la Octopus King's Crown with Jaspers con Boots of Introspection e la magia Obsidian Wall, in questo modo con le scarpe rimani fermo ad inizio quest e lo meni da lontano. Appena si sveglia e si avvicina a te usa Obsidian Wall così si blocca e al posto di attaccare te attacca il muro. Usa Obsidian Wall sempre appena si ricarica. Con questa tattica è facilissimo.

Boots of Introspection non li ho, si trovano in The Hole?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No, li trovi utilizzando la Pozione X combattendo contro te stesso.

Ah, comunque questo Candy Box 2 è moooooooooooolto, ma mooooolto più facile del primo, infatti l'ho già finito.

Alla fine si sblocca il compuer con il quale puoi mettere dei bug nelle quest e puoi aumentare di quanto ti pare il numero degli item (basta guardare quanti lollipop ho nell'immagine qui sotto), inoltre si accede alla schermata THE ARENA, che però è ancora disabilitata ma pare che in futuro verranno inserite nuove quest (e soprattutto gli utenti potranno inserire le loro quest!).
Finito il gioco c'è la possibilità di giocare in modalità difficile.


INwJoZz.jpg
 
Top