MMO Un browsergame in ascii che crea dipendenza, ma attenti alle carie : Candy box !

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Si chiama Candy box ! ed è sviluppato da un ragazzo francese (aniwey) ed il fatto che rifiuti facebook me lo rende molto, ma molto simpatico :)

Il gioco ? graficamente stupefacente, avrete sicuramente bisogno di una scheda grafica di ultima generazione per giocarci.

Candy box !

Ma posso solo mangiare o buttare caramelle ?
Comincia a collezionarle vedrai che il gioco diventerà interessante, ottimo durante le pause di lavoro (io lo uso come antistress dopo 4 steps della tecnica del pomodoro)

Man mano che si prosegue con il gioco vengono attivate quest, e ci sono anche indovinelli logici posti dall' ipnorospo, hemm da una rana.

Assolutamente da provare
Vai a Gioco

Codice:
  .---.
       |   '.|  __
       | ___.--'  )
     _.-'_` _%%%_/
  .-'%%% a: a %%%
      %%  L   %%_
      _%\'-' |  /-.__
   .-' / )--' #/     '\
  /'  /  /---'(    :   \
 /   |  /( /|##|  \     |
/   ||# | / | /|   \    \
|   ||##| I \/ |   |   _|
|   ||: | o  |#|   |  / |
|   ||  / I  |:/  /   |/
|   ||  | o   /  /    /
|   \|  | I  |. /    /
 \  /|##| o  |.|    /
  \/ \::|/\_ /  ---'|
  
   The candy merchant

CANDIE.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Le risposte della Rana :

Codice:
           .--._.--.
      The ( O     O ) Frog
          /   . .   \
         .`._______.'.
        /(           )\
      _/  \  \   /  /  \_
   .~   `  \  \ /  /  '   ~.
  {    -.   \  V  /   .-    }
_ _`.    \  |  |  |  /    .'_ _
>_       _} |  |  | {_       _<
 /. - ~ ,_-'  .^.  `-_, ~ - .\
          '-'|/   \|`-`

Domanda 1
do you _really_ love candies?

Risposta
yes

Domanda 2
if A implies B and B implies C, and D implies A, and E implies D, what does A imply?

Risposta
C

Domanda 3
Consider 10 days. If I give you 1 candy on the first day, and each other day I give you twice more candies than the previous one, how much candies will I give you on the day number 10?

Risposta
512

Domanda 4
if you could be whatever you want, what would you be?

Risposta
A Frog

Domanda 5
there's a fox, a lion and a wolf inside a lunar crater. The fox is about to bite the lion, which is about to bite the wolf, which is about to bite the fox. It's snowing and a shrub is watching the scene. Who's enjoying the story?

Risposta
me

Domanda 6
Now, just type the answer to that question and I'll give you a very special present : what is the only thing to go beyond the limits of our universe ?

Risposta
the answer

Codice:
        .--._.--.
      The ( O     O ) Frog
          /   . .   \
         .`._______.'.
        /(           )\
      _/  \  \   /  /  \_
   .~   `  \  \ /  /  '   ~.
  {    -.   \  V  /   .-    }
_ _`.    \  |  |  |  /    .'_ _
>_       _} |  |  | {_       _<
 /. - ~ ,_-'  .^.  `-_, ~ - .\
          '-'|/   \|`-`

"  I have no more sweets to   
    give you. It was a real   
  pleasure to play with you.  
         Thanks a lot.        "
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Quando sblocchi la fattoria dei lecca lecca diventa facile accumularli, io devo superare l'entrata del castello ora.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Infatti, ora penso di averla potenziata al massimo: 100 lecca lecca al secondo. Però non riesco a superare quella maledetta balena del terzo livello, anche se ho la spada di diamante al cioccolato. Immagino che dovrò aumentare gli HP e utilizzare gli incantesimi.
 
Anch'io sono all'entrata del castello

Gioco carinissimo! Però i prezzi dalla strega sono qualcosa di spropositato, bisogna accumularne un botto di lecca lecca
Tutti i lecca-lecca che guadagni piantali subito: io sono arrivato ad avere una produzione di 100 lecca lecca al secondo (oltre non credo vada, sto continuando a piantarne un po ma non aumenta).
 
Scusate il doppio post, ma ho quel problema che avevo segnalato che non mi permette di editare.

Volevo chiedere se tirando le caramelle a terra alla lunga accadeva qualcosa.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sono all'interno del castello e ora ho anche il calderone per fare le pozioni e il convertitore di caramelle. Devo dire che questo ragazzo ha fatto davvero un gran bel lavoro per la profondità del gioco nonostante la relativa semplicità di realizzazione.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Sto gioco è fantastico, mi ha preso subito anche se adesso sono un po' bloccato e devo andare di farming tosto
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
molto, grazie davvero. Io ora sono all'ultima parte del castello ma è davvero ostica, c'è un boss finale di zona che è davvero pesante da battere, c'è da comprare/creare un sacco di roba (imho) se trovate una soluzione migliora esponete pure però
 
Top