FF X-2 un buon posto dove expare

espo91

Forza Empoli!
Comunque basta riuscire ad arrivare al 40 livello del dedalo segreto,uccidere l'ente nero con Magic-dance e Samurai,prendere la targa teriaca e il gioco è fatto
 

espo91

Forza Empoli!
kallo9031 ha detto:
io sono al 1 capitolo. sto facendo le missioni secondarie e vorrei allenarmi 1 po... 1 bel posticino dove si sale velocemente? mi fareste 1 gran favore

Io se fossi in te nn mi farei tutti questi problemi.Cmq guarda il livello di stelline nelle missioni(se nn mi sbaglio ci si allena bene a Macalania)
 

Brother

I'm dead
palmadua ha detto:
raga ma sn l' unico che al cap 5 e' al lv 70 x paura di nn essere in grado di battere vegnagun(nn sono ancora voluto entrare nell' oltremondo)

cmq 1 posto x expare al cap 1 e' macalania oppure zanarkard

anke io sono arrivato al lv 70! ma nn x paura di battere vegnagunm xkè non riuscivo a battere le sorelle magus! :D cmq un buon posto è l'oltremondo stesso, ci sono mostri che ti danno anche fino a 2500 exp..
 

espo91

Forza Empoli!
Brother ha detto:
anke io sono arrivato al lv 70! ma nn x paura di battere vegnagunm xkè non riuscivo a battere le sorelle magus! :D cmq un buon posto è l'oltremondo stesso, ci sono mostri che ti danno anche fino a 2500 exp..

Io arrivo al livello 70 per battere Trema ,nn per vegnagun(mostro schifoso) :D
 

Tidus*88*

Nuovo utente
io ho finito il gioco all' 89% ed ho iniziato NUOVO GIOCO + sapreste dirmi se il livello di completamento può salire ulteriormente?
 

espo91

Forza Empoli!
kallo9031 ha detto:
ho sentito che nel sotterraneo di bevelle ci si allena bene. a quale capitolo ci posso andare? io ora sono allena nel 2

Solo nel 5° e ci si allena molto bene perche ogni piano a la sua difficoltà che aumenta di volta in volta(al primo livello sono debolissimi,agli ultimi devi utilizzare per forza la strategia della targa teriaca
 
Top