FF XII Un chocobo per...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexander90

Commander from Hell
salve...nella seconda zona della costa phon c'è un bangaa nascosto nell'erba che mi dice di passre se possiedo un chocobo...dove va a finire il passaggio??? ma sopratutto dove lo trovo un chocobo li vicino??

alexander90 ha detto:
salve...nella seconda zona della costa phon c'è un bangaa nascosto nell'erba che mi dice di passre se possiedo un chocobo...dove va a finire il passaggio??? ma sopratutto dove lo trovo un chocobo li vicino??
Allora, un chocobo lo puoi trovare tranquillamente al Campo di cacciatori, e se intendi che stai alla Spiaggia Porapora, arriverai alle Colline di Kaima o viceversa. Spero di averti chiarito le idee. :)

alexander90

Commander from Hell
Disclaimers ha detto:
Allora, un chocobo lo puoi trovare tranquillamente al Campo di cacciatori, e se intendi che stai alla Spiaggia Porapora, arriverai alle Colline di Kaima o viceversa. Spero di averti chiarito le idee. :)
allora, il chocobo al campo di cacciatori..ah si, ora ricordo...ma non ho capito a cosa serve la strada, se ce qualche oggetto o è così per fare un giro diverso...

alexander90 ha detto:
allora, il chocobo al campo di cacciatori..ah si, ora ricordo...ma non ho capito a cosa serve la strada, se ce qualche oggetto o è così per fare un giro diverso...
E' solo per fare un giro diverso, così si taglia molto, sennò bisogna attraversare altre zone. Non credo però ci siano oggetti.

@li

This is my story....
Non vale la pena passarci... è uno dei soliti tagli per chocobo. Parti da li e ti ritrovi in un'altra zona (di cui non ricordo il nome) senza poter scendere dal chocobo nel mezzo! dato che comunque all'altra zona c'arrivi molto semplicemente facendo il giro a piedi dal campo dei cacciatori mi sembra inutile passarci!
comunque trovi anche un chocobo selvatico che gironzola da solo dall'altra parte del passaggio, per cui se ti serve tagliare per tornare indietro basta dare un'erba ghisal a lui e sei a posto!
Io sono sempre passata dal campo dei cacciatori, sai com'è, un'occhitina alla bacheca o all'olifante preferivo darla!

alexander90

Commander from Hell
la bacheca...da quanto tempo non la guardo...ma finche non batto fafnir...insomma il chocobo serve solo per le miniere di henne e per l'esper...avrebbero potuto inserire qualche quest che avesse a che fare con il chocobo (sul IX mi piaceva andare andare a caccia di tesori)...

pissio

Osservatore di eclissi
ok, alla domanda è stata data una più che decorosa risposta e mi pare stiamo andando fuori tema :p
chiudo qui la discussione^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.