alexander90
Commander from Hell
salve...nella seconda zona della costa phon c'è un bangaa nascosto nell'erba che mi dice di passre se possiedo un chocobo...dove va a finire il passaggio??? ma sopratutto dove lo trovo un chocobo li vicino??
Allora, un chocobo lo puoi trovare tranquillamente al Campo di cacciatori, e se intendi che stai alla Spiaggia Porapora, arriverai alle Colline di Kaima o viceversa. Spero di averti chiarito le idee.alexander90 ha detto:salve...nella seconda zona della costa phon c'è un bangaa nascosto nell'erba che mi dice di passre se possiedo un chocobo...dove va a finire il passaggio??? ma sopratutto dove lo trovo un chocobo li vicino??
allora, il chocobo al campo di cacciatori..ah si, ora ricordo...ma non ho capito a cosa serve la strada, se ce qualche oggetto o è così per fare un giro diverso...Disclaimers ha detto:Allora, un chocobo lo puoi trovare tranquillamente al Campo di cacciatori, e se intendi che stai alla Spiaggia Porapora, arriverai alle Colline di Kaima o viceversa. Spero di averti chiarito le idee.![]()
E' solo per fare un giro diverso, così si taglia molto, sennò bisogna attraversare altre zone. Non credo però ci siano oggetti.alexander90 ha detto:allora, il chocobo al campo di cacciatori..ah si, ora ricordo...ma non ho capito a cosa serve la strada, se ce qualche oggetto o è così per fare un giro diverso...