FF X Un cocktail di mix

simo89

Nuovo utente
Salve a tutti qualcuno x caso ha la lista di tutti i mix di Rikku? Non riesco a farne alcuni tra quelli elementali e molti fra gli ultimi: AIUTO!!!!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
simo89 ha detto:
Salve a tutti qualcuno x caso ha la lista di tutti i mix di Rikku? Non riesco a farne alcuni tra quelli elementali e molti fra gli ultimi: AIUTO!!!!
esiste la tabella del turbo di rikku, devi andare sul sitom ufficiale del gioco,adesso non ricordo essattamente quindi è meglio ke vai a guardarlo sulla scatola il link, ok?
fammi sapere! :D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
bè oltre alla soddisfazione personale si può usare Rikku in un modo ottimo,cos' oltre agli attakki potenti,tipo Supernova, e alle grandi capacità difensive ke dà a tutta la squadra,raddoppia gli HP,da Gaste Protect Shell e rigene insieme con Superdifesa T ,dal canto mio il suo miglior mix
 

simo89

Nuovo utente
Il mix ke mi sta facendo impazzire particolarmente è quartetto 99 così se ho Lulu o Wakka in turbo posso fargli fare vari colpi da 9999, vabbè ke tutti i loro danni messi inseme nn sono niente in confronto alla potenza di Tidus
 

Death Angel

Member
non penso sia spam mettere il link della propria e-mail.. e poi gmail è anke sponzorizzato dal moogle toobar visto ke lo puoi settare
 

wwonka

Member
anche nella sezione download di rinoadiary.it trovi molte tabelle sui cocktail di rikku se ti può interessare
 
Top