Varie Un gentile utente ci scrive (ff7):

Chuckie

Chuck Norris
non c'è limite alla cretineria...
bravo marco...approvo la tua risposta...con certa gente che non apprezza il lavoro degli altri bisogna proprio usare il pugno di ferro :mad:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Già, chiudiamo perchè è un buon thread per spammare.

(cmq, secondo me dovevi essere meno diretto ed ironico nella risposta, non devi dargli motivi per controribattere; Grazie cmq, a tutti quelli che si dedicano a fare le guide!!! che faremmo senza di loro?! :D:D:D!!!)
 

Agilufo

- Shalafi -
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Già, chiudiamo perchè è un buon thread per spammare.

(cmq, secondo me dovevi essere meno diretto ed ironico nella risposta, non devi dargli motivi per controribattere; Grazie cmq, a tutti quelli che si dedicano a fare le guide!!! che faremmo senza di loro?! :D:D:D!!!)
EH NO! che venga pure a controribattere! che gli si sbatte in faccia la videata! Non nel senso letterale, si intende. Non ti preoccupare, che nn viene... anche perchè penso che Final l'abbia anche fatto nero tramite pm... ma questo genere di persone lanciano sassi e nascondono la mano... fidati che nn si farà più sentire...
bè, Meglio così, no? meglio perderli che trovarli!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma dubito che possa venire a controbattere quando gli si è appena dimostrato con prove tangibili che ha TOTALMENTE torto. Al massimo puo venire qui o mandare un pm a marco con le relative scuse, perchè nn credo che ci meritiamo un trattamento simile anche se lui avesse avuto ragione.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Agilufo ha detto:
EH NO! che venga pure a controribattere! che gli si sbatte in faccia la videata! Non nel senso letterale, si intende. Non ti preoccupare, che nn viene... anche perchè penso che Final l'abbia anche fatto nero tramite pm... ma questo genere di persone lanciano sassi e nascondono la mano... fidati che nn si farà più sentire...
bè, Meglio così, no? meglio perderli che trovarli!!!!

Hai ragione Agi... però direi che è meglio NON TROVARLI e basta!!! :D :D :D !!!
Uno cosi non meritava nemmeno risposta... tutto tempo sprecato risppondere ad una persona cosi...
 

DarkGrevier

Active Member
ancora complimenti finalmarco: sono sbalordito.

sei praticamente riuscitoa mandarlo a fa****o in modo elegantissimo!!! ottimo lavoro!! si vede che sei proprio degno di eesere il capo di ff.online!!! sei il migliore!!!!
 

palmadua

Member
che gentaglia... poteva evitare di insultare persone k hanno faticato 1 sacco x rendere qst sito il miglior stito sui ff, poi nn aveva neanche raggione



grande finalmarco che gli ha risposto cn finezza senza abbassarsi al suo livello
 

Brother

I'm dead
bè, tutto quello da dire l'hanno già detto tutti gli altri, quindi posso solo dire che finalmarco è una persona di classe e che ci sa fare con i prepotenti anche senza lasciarsi andare, insomma un grande :D :D
 

korbe

Member
io non capisco cosa abbia in testa certa gente..come si può rivolgersi usando toni simili con persone che mettono in campo tutta la loro disponibilità per dare una mano ad altre persone..perdipiù queste ultime hanno anche la faccia tosta di insinuare che ciò che viene fatto sia inadeguato (e qui uso un eufemismo..) e replicano con volgarità e insulti che fanno cadere le braccia a terra se si pensa inoltre che sono pure pronunciati senza alcuna ragione..queste persone farebbero bene ad informarsi prima di aprire bocca e non scaricare la colpa su spalle altrui senza assumersi la responsabilità per i propri errori..spero che episodi simili non debbano più ripetersi..

p.s.

Zack 91 ha detto:
La Maleducazioni Non Ha Limiti!!!!

anche maleducati è un eufemismo..
 
Top