Majin DaKa
Nuovo utente
nn mi sembra un'idea geniale visto k nn possono essere aggiunte cose k x k ha letto il manga nn ci sono...
Cmq ci sarebbe un altro ostacolo, il protagonista muore: è un pò strano giocare un personaggio che sai che alla fine dovrà per forza morire, non so voi... :|
Anche a me, come a wewee, è capitato di giocare a titoli in cui il protagonista,come( essendo il finale de gioco citato ho nascosto il titolo con lo Spoiler)Non so se faranno un videogioco vero e proprio su DN, però sono certo che sarebbe un pò difficile non seguire la storia cosi com'è, e allora tanto vale che facciano una visual novel e basta.
Cmq ci sarebbe un altro ostacolo, il protagonista muore: è un pò strano giocare un personaggio che sai che alla fine dovrà per forza morire, non so voi... :|
sì ma non è neanche quello, tutti muoiono alla fine XD è proprio il fumetto che non può offrire uno spunto di gameplay, che gameplay ha un gioco di death note? di ***** XD cioè scrivi, scrivi, scrivi, segui la storia, e poi? è un pò una cagata di gioco XDNon so se faranno un videogioco vero e proprio su DN, però sono certo che sarebbe un pò difficile non seguire la storia cosi com'è, e allora tanto vale che facciano una visual novel e basta.
EDIT: Scusate, involontariamente non mi sono accorto di aver spoilerato il finale