Varie Un nobile nemico

Bierah

Member
Ciao a tutti... ho appena controllato su search e no dovrebbe esistere un Thread così (forse simile)... cmq io come giocatore di final fantasy conosco solo FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2 e FFXII... e i nemici son sempre stati spregevoli e malvagi fino all'osso... mi chiedo se magari in qualche Final Fantasy che non conosco esiste un nemico nobile, leale e che esprime la sua posizione fin da subito... se non esiste sarebbe bello confrontarsi con un rivale che rispetta il suo nemico?...
ciao...

mi vengono in mente Sauzer e Palpaleos, la coppia di cattivi di Bahamut Lagoon. Il primo soprattutto non è che sia effettivamente onesto e leale... però per entrmabi c'è un commovente momento di redenzione, sono veramente dei bei personaggi. Il vecchio BL è dieci milioni di volte più bello dei giochi SquareEnix che stanno uscendo da qualche anno a questa parte.

Bierah ha detto:
Ciao a tutti... ho appena controllato su search e no dovrebbe esistere un Thread così (forse simile)... cmq io come giocatore di final fantasy conosco solo FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2 e FFXII... e i nemici son sempre stati spregevoli e malvagi fino all'osso... mi chiedo se magari in qualche Final Fantasy che non conosco esiste un nemico nobile, leale e che esprime la sua posizione fin da subito... se non esiste sarebbe bello confrontarsi con un rivale che rispetta il suo nemico?...
ciao...
Mi vengono in mente solo Kain e Golbez (entrambi di FFIV).

Epyon ha detto:
Io dico il Generale Leo di FF6 e Beatrix di FF9.
Zell91 ha detto:
Mi vengono in mente solo Kain e Golbez (entrambi di FFIV).
Mh non lo so io questi manco li considero cattivi: solo un pochinino Beatrix ma manco lei. Forse Rufus da un certo punto in poi oppure Tseng ma non so troppo sicuro: a sto punto dico Kuja

Leonhart Laguna ha detto:
Mh non lo so io questi manco li considero cattivi: solo un pochinino Beatrix ma manco lei. Forse Rufus da un certo punto in poi oppure Tseng ma non so troppo sicuro: a sto punto dico Kuja

Beh, il topic chiede dei nemici, che possono essere o no malvagi/cattivi. Leo e Beatrix, anche se per poco, sono avversari del party.
P.S: Kuja nobile e leale? Ma sei davvero sicuro? ° °

Epyon ha detto:
Beh, il topic chiede dei nemici, che possono essere o no malvagi/cattivi. Leo e Beatrix, anche se per poco, sono avversari del party.
P.S: Kuja nobile e leale? Ma sei davvero sicuro? ° °

Ah scusa, avevo capito cattivi. Allora si, certamente il Generale Leo. Scusate di nuovo, avevo frainteso. Avevo detto Kuja perchè, tra i cattivi è certamente il meno peggiore.

EDIT

Ho letto solo ora il messaggio di Bierah... un boss finale leale?? Direi Trivia perchè non lo considero veramente malvagio: è solo qualcosa di inesorabilee inevitabile quindi è veramente leale

Bierah ha detto:
io intendo il vero boss finale... nn i nemici di passaggio....insomma il rivale di tt il gioco...

Ah beh, e dillo subito nel titolo o nel post di apertura no? xD
Beh, se bisogna considerare solo il nemico finale, allora tra i FF da me giocati, dico che Vayne è il più indicato tra di essi (ovviamente lo aggiungo anche alla lista precedente).

Indietro