Varie Un nobile nemico

Bierah

Member
Ciao a tutti... ho appena controllato su search e no dovrebbe esistere un Thread così (forse simile)... cmq io come giocatore di final fantasy conosco solo FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2 e FFXII... e i nemici son sempre stati spregevoli e malvagi fino all'osso... mi chiedo se magari in qualche Final Fantasy che non conosco esiste un nemico nobile, leale e che esprime la sua posizione fin da subito... se non esiste sarebbe bello confrontarsi con un rivale che rispetta il suo nemico?...
ciao...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi vengono in mente Sauzer e Palpaleos, la coppia di cattivi di Bahamut Lagoon. Il primo soprattutto non è che sia effettivamente onesto e leale... però per entrmabi c'è un commovente momento di redenzione, sono veramente dei bei personaggi. Il vecchio BL è dieci milioni di volte più bello dei giochi SquareEnix che stanno uscendo da qualche anno a questa parte.
 

Zell91

Member
Bierah ha detto:
Ciao a tutti... ho appena controllato su search e no dovrebbe esistere un Thread così (forse simile)... cmq io come giocatore di final fantasy conosco solo FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2 e FFXII... e i nemici son sempre stati spregevoli e malvagi fino all'osso... mi chiedo se magari in qualche Final Fantasy che non conosco esiste un nemico nobile, leale e che esprime la sua posizione fin da subito... se non esiste sarebbe bello confrontarsi con un rivale che rispetta il suo nemico?...
ciao...
Mi vengono in mente solo Kain e Golbez (entrambi di FFIV).
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Epyon ha detto:
Io dico il Generale Leo di FF6 e Beatrix di FF9.
Zell91 ha detto:
Mi vengono in mente solo Kain e Golbez (entrambi di FFIV).
Mh non lo so io questi manco li considero cattivi: solo un pochinino Beatrix ma manco lei. Forse Rufus da un certo punto in poi oppure Tseng ma non so troppo sicuro: a sto punto dico Kuja
 

Epyon

Did I ever exist?
Leonhart Laguna ha detto:
Mh non lo so io questi manco li considero cattivi: solo un pochinino Beatrix ma manco lei. Forse Rufus da un certo punto in poi oppure Tseng ma non so troppo sicuro: a sto punto dico Kuja

Beh, il topic chiede dei nemici, che possono essere o no malvagi/cattivi. Leo e Beatrix, anche se per poco, sono avversari del party.
P.S: Kuja nobile e leale? Ma sei davvero sicuro? ° °
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Epyon ha detto:
Beh, il topic chiede dei nemici, che possono essere o no malvagi/cattivi. Leo e Beatrix, anche se per poco, sono avversari del party.
P.S: Kuja nobile e leale? Ma sei davvero sicuro? ° °

Ah scusa, avevo capito cattivi. Allora si, certamente il Generale Leo. Scusate di nuovo, avevo frainteso. Avevo detto Kuja perchè, tra i cattivi è certamente il meno peggiore.

EDIT

Ho letto solo ora il messaggio di Bierah... un boss finale leale?? Direi Trivia perchè non lo considero veramente malvagio: è solo qualcosa di inesorabilee inevitabile quindi è veramente leale
 

Epyon

Did I ever exist?
Bierah ha detto:
io intendo il vero boss finale... nn i nemici di passaggio....insomma il rivale di tt il gioco...

Ah beh, e dillo subito nel titolo o nel post di apertura no? xD
Beh, se bisogna considerare solo il nemico finale, allora tra i FF da me giocati, dico che Vayne è il più indicato tra di essi (ovviamente lo aggiungo anche alla lista precedente).
 
Top