FF X Un piccolo dubbio

io fratello nn ce l'ho... poi ho perso anche keepa e adesso ho miyu in porta che e molto forte... xo fratello nn l'ho mai avuto :( e cerco di comprarlo ma le altre squadre nn lo mollano e neanche keepa... :(:( xo ho ropp che in squadra mia e il migliore... ne dribblo 3 o 4 assieme con ropp :D:D e poi nn perde mai la palla...

Enigma ha detto:
ok se proprio insisti...

Aeris non viene in alcun modo sfiorata da Sephirot, infatti alla fine vivranno tutti felici e contenti...e cosi è sempre stato e sempre sarà!

A ecco mi sembrava strano...Per fortuna che quel briccone di MatteoRonso stava solo scherzando, ma dico io certe cose bisogna fare attenzione a dirle c'è gente dall'animo sensibile in giro....Grazie Enigma mi hai ridato la speranza

P.S per metterle una frase tra spoiler [spoiler*]frase spoilerosa (mi piace 'sto neologismo)[/spoiler*] senza gli asterischi

EDIT scusate l' OT ma sono rimasto fortemente scioccato

ehm...chiedo scusa...è il primo forum a cui mi iscrivo...ho modificato il messaggio ora non c'è più niente...chiedo ancora scusa

comunque è vero come ha detto Enigma vivono tutti felici e contenti alla fine intendevo dire che durante una partita ho fatto un errore durante una battaglia...poi è colpa mia che sono un visionario e prendo le cose troppo sul serio quasi fossero vere

Sì, é vero Abadon91, vivranno felici e contenti per sempre, anzi, per l'eternità: difatti, ti basta vedere il retro della custodia per esserne certo. :D E, poi, si critica chi spoilera nel forum. :D

grazie Seph ^^

su su adesso basta, ho detto che mi sono inventato tutto e ho avuto le allucinazioni :smileg: ora rientriamo in tema

GoMerryGo ha detto:
Intanto 'giorno a tutti sono nuovo di qui e saluto tutti gli utenti di questo forum :D
Una domandina semplice semplice: nel blitzball è possibile che altre squadre reclutino Wakka o Fratello?

Si io gli ho messi ttt e 2 nella squadra...basta arruorarli nell' aeronave naturalmente col tasto O

Anche io li ho presi (nell'areonave), ma se ti rifrerisci al fatto che altre squadre te li possano fregare non lo so ma non credo...almeno per quanto riguarda Wakka (che è meglio di fratello secondo me).

Indietro