FF VIII un piccolo problema al lunatic pandora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shuriken06

Nuovo utente
salve a tutti i grandi giocatori di ff VIII !! Dopo molto tempo sono riuscito a trovare una versione di qst mitico gioco, anke se per pc.
Ho un piccolo problema...
sono arrivato al momento in cui bisogna salire sul lunatic pandora, per seguire il piano di laguna, tra l altro appena incontrato ad Esthar...il problema è...cm faccio a salire???
mi avvicino alla grande navicella (ke tra l altro in ql momento è sospesa sopra tear's point, nn il castello della strega cm dice la guida) ma nn mi dice niente!! ho provato ad entrare a tear's point ma niente nemmeno lì...
la guida dice ke selphie trova un modo per passare la barriera della nave cn il Laguna Rock, ma a me nn succede niente...
grazie per l attenzione!
 

VecchioStorm

Judgement Day
shuriken06 ha detto:
salve a tutti i grandi giocatori di ff VIII !! Dopo molto tempo sono riuscito a trovare una versione di qst mitico gioco, anke se per pc.
Ho un piccolo problema...
sono arrivato al momento in cui bisogna salire sul lunatic pandora, per seguire il piano di laguna, tra l altro appena incontrato ad Esthar...il problema è...cm faccio a salire???
mi avvicino alla grande navicella (ke tra l altro in ql momento è sospesa sopra tear's point, nn il castello della strega cm dice la guida) ma nn mi dice niente!! ho provato ad entrare a tear's point ma niente nemmeno lì...
la guida dice ke selphie trova un modo per passare la barriera della nave cn il Laguna Rock, ma a me nn succede niente...
grazie per l attenzione!






avvicinandoti con il lagunarock vicino al lunatic pandora dovrebbe partire un filmato :)
 

Squall Loire

Nuovo utente
shuriken06 ha detto:
ci sono addirittura andato a sbattere contro!! ma nn succede niente!!
se ti avvicini con il lunatic pandora dovrebbe partire il filmato come ha giustamente detto prima l'altro giocatore, in caso prova a schiacciare il tasto azione mentre sei quasi attaccato al Lunatic, se non succede nulla allora il disco non valeva i soldi spesi e hai perso tempo e ore di gioco, nonche' l'emozione di continuare dato che dovrai rifarti tutto il pezzo che hai fatto dopo aver comprato un nuovo gioco di ff 8, ma non ti abbattere, ne vale la pena, pensa che io l'ho rifatto 5 volte perche' ogni volta che arrivavo da artemisia nel primo incontro non ero abbastanza forte.... ne vale la pena, e' un gioco fantastico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top