Varie Un super Final Fantasy

Virus

Trickyone
Ci credete che al'inizio di un Final Fantasy si può avere già tutto? Trà personaggi oggetti ecc.. Acquistate l'action replay :D e ne vedrete delle belle ma solo se avete già finito quel titolo..

Gamesource Staff

Well-Known Member
Virus ha detto:
Ci credete che al'inizio di un Final Fantasy si può avere già tutto? Trà personaggi oggetti ecc.. Acquistate l'action replay :D e ne vedrete delle belle ma solo se avete già finito quel titolo..

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma ke kavolate vai dicendo???l'action replay è la cosa + brutta del mondo!!!!!
dimmi ke gusto c'è in FFVII se già all'inizio ti trovi con l'Omnislash??o all'inizio del IX con l'excaliburII???

spero tu stia skerzando!

artemide86

...lunatica...
Dragontype ha detto:
dimmi ke gusto c'è in FFVII se già all'inizio ti trovi con l'Omnislash??o all'inizio del IX con l'excaliburII???

spero tu stia skerzando!

Sono d'accordissimo. il modo giusto per rovinare un Final Fantasy

Pladan

Member
artemide86 ha detto:
Sono d'accordissimo. il modo giusto per rovinare un Final Fantasy

ma se uno ha finito il gioco può anche provare, che male c'è (io cmq non ho roba del genere, quindi anche volendo non posso farlo)

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Dragontype ha detto:

spero tu stia skerzando!

Ps. L'action replay non è la cosa piu brutta al mondo, dipende da come la usi (quai sempre usata per non far scendere i miei Jp in F.F.Tactics).
Quest'individuo è la cosa piu brutta che esista...

:D

DareCrow

The Mesmerizing One
L'Action Replay la cosa più brutta del mondo...non credo proprio.

Una cosa è finire un gioco senza barare,un'altra è parlare per luoghi comuni.Si può benissimo usare,quando si è abbastanza esperti o si è giocato a fondo ad un gioco,per sfruttarne le potenzialità appieno.

(Del resto,a suo tempo,mi tenevo allenatissima la mente con il calcolo in base EsaDecimale,indispensabile per usare in modo intelligente quest'oggettino che troppa gente denigra)

Virus

Trickyone
O raga ripigliatevi

Inanzitutto posso capire che si sforza il gioco e lo si può rendere "Buffo" in certi casi, ma è consigliabile anche usarlo quando (però solo avete finito) quando avete finito quel FF quindi nn ci sn problemi, così potrete vedere le cose che nn avete preso nel corso del gioco che avvolte ci si può dire di averlo completato tutto con successo, utile per scovare i segreti impossibili e anche per le cose che si lasciano indietro.. Insomma quindi è buono averlo altrimenti perchè lo mettono in commercio? Per qui ragazzi semttiamola di menarcela anche se nn avete tutti i torti.. L'Action replay è fatto apposta per questo, certo poi dipende uno come lo usa.. Certo che se uno lo usa subito quando ancora non ha finito al 200% un Final Fantasy allora si che si può dire che è uno stupido..

RED XIII

ScheissMessiah!
Dragontype ha detto:

spero tu stia skerzando!

è inutile che fai il cane rabbioso.
ha detto una sua opinione e se leggi bene dice dopo averlo finito.
poi si usa anche x curiosità
ovviamente anche tu hai espresso una tua opinione,ma in maniera un po arrogante (e non mi pare il massimo x un utente che è arrivato ieri anche se è iscritto da un anno).
personalmente non li uso xkè mi piace di + diventare scemo a cercare tutti i segreti :D

Strife90

mezzo-demone
mai visto e mai usato... ne ho sentito parlare... ma è vero k hai la possibilità d inserire nel tuo team fisso personaggi secondari(come seifer o beatrix)????

Virus

Trickyone
Si

Si, però devi trovare l'action replay per PSX e per i giochi della PS2 è un altro... Cmq si li puoi avere.. Anche all'inizio..

secondo me usare l action replay una volta finito il gioco potrebbe anche essere divertente ... magari per rinfrescarsi la storia ancora una volta ...

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Quando hai completato al 100%, o comunque lo hai giocato a fondo e sai tutto ciò che hai fatto o non, allora si può parlare di AR, e con questo sono d'accordo con te, Virus.
Certo è che se uno inizia subito con l'AR non c'è gusto...

danie

Active Member
Quello che penso io è già stato postato in alcuni thread, ma lo ridico visto che e il thread pertinente:
[OP]Secondo me nell'usare Action Replay non ci si rovina il gioco almeno che non si usi prima di averlo finito, uno ha pieno diritto di usarlo di comprarlo e di provarlo, come ha detto Virus, s'è venduto ed è in commercio perchè non comprarlo? E come ha detto RED XIII, può essere curioso e divertente, e continuando con le persone che bene o male hanno detto quello che è il mio pensiero, dice Cloud Darth, bisogna usare il buon senso, e secondo me se li vuoi provare non c'è niente di male, io lo devo comprare alla fine della settimana, poi ho da dire una cosa: ma se a voi non vi piace, potete benissimo dire e dare la vostra opinione e la rispetto, ma, non so come dire, visto che non lo usate voi e che non è la vostra partita ad essere, diciamo: Brutta? Schifosa? Terribile? Bella? Splendida?, perchè non far decidere alle persone se usarlo o no, invece di imporre alla gente che fa schifo e che non dovrebbe essere usato? Ognuno è conscio di quello che fa, almeno spero, quindi visto che il Signore in cielo che ci osserva, ci ha data la grandissima abilità di saper far delle scelte, perchè confondere e usare violenza psicologica (non badate molto a codeste parole, è solo un'osservazione) e lasciare che la gente sbagli, non c'è un detto che dice: <<Sbagliando si impara>>?
Poi a quelli che dicono che è brutto: ma non avete la curiosità di provare a vedere un oggetto così straordinario che vi fa avere le cose senza fare niente? Mi sembra il massimo e come fare i compiti senza fare i compiti.[/OP]