Quello che penso io è già stato postato in alcuni thread, ma lo ridico visto che e il thread pertinente:
[OP]Secondo me nell'usare Action Replay non ci si rovina il gioco almeno che non si usi prima di averlo finito, uno ha pieno diritto di usarlo di comprarlo e di provarlo, come ha detto Virus, s'è venduto ed è in commercio perchè non comprarlo? E come ha detto RED XIII, può essere curioso e divertente, e continuando con le persone che bene o male hanno detto quello che è il mio pensiero, dice Cloud Darth, bisogna usare il buon senso, e secondo me se li vuoi provare non c'è niente di male, io lo devo comprare alla fine della settimana, poi ho da dire una cosa: ma se a voi non vi piace, potete benissimo dire e dare la vostra opinione e la rispetto, ma, non so come dire, visto che non lo usate voi e che non è la vostra partita ad essere, diciamo: Brutta? Schifosa? Terribile? Bella? Splendida?, perchè non far decidere alle persone se usarlo o no, invece di imporre alla gente che fa schifo e che non dovrebbe essere usato? Ognuno è conscio di quello che fa, almeno spero, quindi visto che il Signore in cielo che ci osserva, ci ha data la grandissima abilità di saper far delle scelte, perchè confondere e usare violenza psicologica (non badate molto a codeste parole, è solo un'osservazione) e lasciare che la gente sbagli, non c'è un detto che dice: <<Sbagliando si impara>>?
Poi a quelli che dicono che è brutto: ma non avete la curiosità di provare a vedere un oggetto così straordinario che vi fa avere le cose senza fare niente? Mi sembra il massimo e come fare i compiti senza fare i compiti.[/OP]