FF XII un voto FFXII!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus1989

Blitzer
allora... come gioco nn è male.... anzi è fatto davvero bene... però nn credo che meriti più di un 8.5.... in quanto ff è fatto benissimo rispetto agli altri giochi, però si sa che dalla square-enix ci aspettiamo sempre di più
 

Jiraiya

Sensei Member
A me è piaciuto moltissimo...gli darei 10....ma è un 9.5....come gli altri FF....c'è sempre qualcosa che può essere migliorato....quel 0.5 è per la storia, per gli esper(meglio gli Eoni di FF X)...e i personaggi che caraterialmente non mi hanno colpito più di tanto...Auron e Tidus messi assieme valgono tutti i personaggi di FF XII....Il resto mi piace...queste sono le solite diciamo piccolezze....comunque è stato un ottimo titolo...vediamo il nuovo Final Fantasy XIII...nn vedo l'ora :new_shfg: :sabber:
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
è un bel gioco, il sistema di combattimento è innovativo e le ambientazioni sono carine.
Purtroppo il tutto è contornato da una trama inesistente :(

Voto: 7
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
gli do un 7 e mezzo..gli esper praticamente inutili ....Vaan fisicamente mi ricorda troppo tidus
il sistema di combattimento nuovo è simile a qll di kindom hearts sl ke nn attacchi te....trama nn molto coinvolgente però per il resto si puo fare ....sempre e cmq un bel gioco molto meglio l X senza ombra di dubbio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top