FF XI una curiosita?

tonyvsp81

"TheDreamers"
ciao a tutti.mi è sucesso una cosa.dopo 6 mesi di assenza il 30 aprile torno a giocare a FFXI .installo tutto (su xbox 360).una volta partito playonline mi chiede di pagare praticamente l'ultimo mese in cui ho giocato,pago e finalmente si inizia ovviamente mi tocca scaricare gli aggiornamenti,ci mette 7 ore . lo faccio di notte.1 maggio,finalmente il download e finito e torno a giocare.prima di partire mi dice che sta sera ci sarà il controllo dei pagamenti .ci gioco tutto il giorno ed adesso arriva il bello.il mattino dopo il 2 maggio accendo la 360 parte playonline e "tadaan" account bloccato per mancanza di pagamento del mese di aprile.il fatto è che ad aprile nn ci ho giocato.nn credo che sia normale che uno debba pagare anche se ho ripreso proprio un paio di ore prima del controllo degli account.é gia sucesso a qualcuno di voi?fatemi sapere.poi domani chiamero a POL per sapere qualcosa (oggi nn sn attivi)
 

Alex

古代
Hai riattivato qualche ora prima del pagamento del mese (che avviene il 2), non c'è nulla di strano se non il fatto che non sei esattamente una faina.
 
Top