FF XI Una domanda inutile

Anholy

Nuovo utente
Ragazzi, lo so è una domanda inutile.....soprattutto se la faccio a voi ke siete "di parte" :D
ma nn so se tornare su ffxi o lineage 2....nn so la situazione su entrambe i giochi com'è....quindi nn so che scegliere...che mi dite?
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Io sono sia su ff XI che su lineage 2 ma ti consiglio vivamente ti tornare su lineage 2 perche' posiede server free e poi perche' non e' il solito ff.
 

GTO

Nuovo utente
io sono su tutti e 2 ma ti consiglio di tornare su ffxi ke è molto meglio sia come trama ke come longevità
 

Olircor

L'olio leggero
lineage 2? sentito visto alcune immagini ma mai giocato...sorry...
estensione del teorema di ra se effettivamente è vero quello che dice:

sia dato l'insieme degli elementi di ffxi A e di lineage 2 B

per ogni elemento di A esiste ed è unico un elemento di B tale che è minore o uguale ad A.

Bwhahahahahahaha :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho giocato sia a l2 che ffxi. Non c'è storia, ffxi è superiore su tutti i punti di vista. Poco importa che (grazie al cielo) non esistano server free, perchè quelli di l2 hanno più buchi di una emmental sulla quale hanno scaricato un mitragliatore.
L2 ha le elfe che poco hanno da invidiare a pamela anderson in quanto a misure, e queste sono particolarmente rilevate da equip degni di un film di Schicchi, ma come giocabilità può stufare dopo un'ora circa. Per non parlare delle quest ripetitive e dei favolosi PK che, come al solito, altro non aspettano che uccidere il primo niubbo che varca le porte cittadine.
FFXI è uno dei giochi più longevi realizzati sino ad ora, con una giocabilità che mette spesso in imbarazzo altri mmorpg quotati come wow....non pensare neanche lontanamente di poter finire final fantasy xi, in nessun modo ne sarai in grado, neanche giapponesi che giocano da anni e sono organizzati come una multinazionale ci riescono.
Ti riporto solo, tradotta, una frase esplicativa che puoi leggere ogni volta che entri in gioco:

Una parola ai nostri giocatori:
Esplorare Vana'diel è un'esperienza da brivido.
Durante il vostro tempo qui, sarete in grado di parlare, fare incontri ed avventure con molte altre persone in un'esperienza che è unica trai giochi online.
Tuttavia una cosa deve essere detta, noi non desideriamo affatto vedere che la vostra vita reale ne possa soffrire come conseguenza.
Non dimenticate la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri studi o il vostro lavoro


Questo perchè i giocatori di final fantasy xi spesso sono dei drogati, nel senso letterale del termine. Non ho mai visto gente rinunciare a mesi e mesi e mesi di anche un minimo accenno di vita sociale per poter giocare come capita su Vana'diel. A volte (anzi, spesso) fa paura.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
piu che quotare jed non posso... facendo solo attenzione da non farsi catturare troppo dal gioco per non compromettere troppo la propria vita sociale... FFXI lo gioco da due anni e L2 neanche 5 gg (in un server free) questo dovrebbe dire molte cose
 
Top