Varie una domanda pazzoide e microcefala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ventolin

Member
ma secondo voi esistono veramente i personaggi di final fantasy? si trovano nel mondo delle idee, l'iperuranio? nel mondo sub-lunare? nel terzo cielo? pensano e agiscono per conto loro? ma soprattutto, ha un senso di esistere questa discussione?
:icon09: :sasmokin: :raucher:
 

Dark Amarant

Active Member
ventolin ha detto:
ma secondo voi esistono veramente i personaggi di final fantasy? si trovano nel mondo delle idee, l'iperuranio? nel mondo sub-lunare? nel terzo cielo? pensano e agiscono per conto loro? ma soprattutto, ha un senso di esistere questa discussione?
:icon09: :sasmokin: :raucher:
si certo esistono......qualsiasi cosa dici, hai ragione....

assecondiamo i pazzi!!! :>
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ma certamente che esistono.......sono nel cielo sopra il bosco dei folletti :D se riesci a trovare questo bosco i folletti ti portano in una cascata dove l acqua invece di cadere sale.......e se porti una nave puoi andare nel mondo di final fantasy.......dove ci sono tutti......anche i personaggi dei prossimi capitoli :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Lodo X6 ha detto:
ma certamente che esistono.......sono nel cielo sopra il bosco dei folletti :D se riesci a trovare questo bosco i folletti ti portano in una cascata dove l acqua invece di cadere sale.......e se porti una nave puoi andare nel mondo di final fantasy.......dove ci sono tutti......anche i personaggi dei prossimi capitoli :D

Davvero? :eek:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
vivalollo ha detto:
certo fidati ti me.........io ogni fine settimana prendo la mia bici (graziella) la mia tenda e cerco questo bosco........li sto facendo passare tutti :eek: dopo vado in bosnia a vedere se questa è la volta giusta :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Capperi! E' supervero!
Tra l'altro ho sentito dire che, se ti metti un dito nell'orecchio e spingi forte, trovi l'ultima chocografia segreta! :eek:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Lodo X6 ha detto:
certo fidati ti me.........io ogni fine settimana prendo la mia bici (graziella) la mia tenda e cerco questo bosco........li sto facendo passare tutti :eek: dopo vado in bosnia a vedere se questa è la volta giusta :D

No ma ci sono appena stato quindi posso confermare! :cool:
Mi hanno anche regalato un GF come souvenir! Si chiama AnalDistructor...sono indeciso se invocarlo o no...
 

DarkAnima

Active Member
vivalollo ha detto:
No ma ci sono appena stato quindi posso confermare! :cool:
Mi hanno anche regalato un GF come souvenir! Si chiama AnalDistructor...sono indeciso se invocarlo o no...
meglio di NO il nome non mi dice niente di buono :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
vivalollo ha detto:
No ma ci sono appena stato quindi posso confermare! :cool:
Mi hanno anche regalato un GF come souvenir! Si chiama AnalDistructor...sono indeciso se invocarlo o no...
allora dammi le coordinate precise del luogo che ci faccio un salto con la graziellanave..........o pero voglio pure io il gf :rolleyes: prova ad invocarlo che cosi guardiamo com è.......poi dal nome mi da l impressione che sia una spece di carbuncle :D
 

ventolin

Member
spero di aver frainteso

chiedo perdono se vi siete offesi nella vostra interiorità perchè io abbia dubitato della sanità mentale di tutti voi, ma io non intendevo offendere nessuno e non intendo essere offeso da nessuno chiaro? pazzi sarete voi, e credetemi, è molto più probabile.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
No direi più che è una specie di Gilgamesh! Ogni volta che si autoinvocava, secondo il suo tiramento del momento, me lo metteva (in modo figurato) sempre in quel posto!
Mai una volta che facesse il minomo sforzo! Dai su! Provaci: la Zantetsuken!

Cmq il GF me lo hanno dato per aver sconfitto Quina nella caccia alle rane e Kimhari in un duello a scacchi con una mossa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top