si certo esistono......qualsiasi cosa dici, hai ragione....ventolin ha detto:ma secondo voi esistono veramente i personaggi di final fantasy? si trovano nel mondo delle idee, l'iperuranio? nel mondo sub-lunare? nel terzo cielo? pensano e agiscono per conto loro? ma soprattutto, ha un senso di esistere questa discussione?
:icon09: :sasmokin: :raucher:
Lodo X6 ha detto:ma certamente che esistono.......sono nel cielo sopra il bosco dei folletti se riesci a trovare questo bosco i folletti ti portano in una cascata dove l acqua invece di cadere sale.......e se porti una nave puoi andare nel mondo di final fantasy.......dove ci sono tutti......anche i personaggi dei prossimi capitoli
certo fidati ti me.........io ogni fine settimana prendo la mia bici (graziella) la mia tenda e cerco questo bosco........li sto facendo passare tutti dopo vado in bosnia a vedere se questa è la volta giustavivalollo ha detto:Davvero?
Lodo X6 ha detto:certo fidati ti me.........io ogni fine settimana prendo la mia bici (graziella) la mia tenda e cerco questo bosco........li sto facendo passare tutti dopo vado in bosnia a vedere se questa è la volta giusta
meglio di NO il nome non mi dice niente di buonovivalollo ha detto:No ma ci sono appena stato quindi posso confermare!
Mi hanno anche regalato un GF come souvenir! Si chiama AnalDistructor...sono indeciso se invocarlo o no...
allora dammi le coordinate precise del luogo che ci faccio un salto con la graziellanave..........o pero voglio pure io il gf prova ad invocarlo che cosi guardiamo com è.......poi dal nome mi da l impressione che sia una spece di carbunclevivalollo ha detto:No ma ci sono appena stato quindi posso confermare!
Mi hanno anche regalato un GF come souvenir! Si chiama AnalDistructor...sono indeciso se invocarlo o no...