Varie una domanda pazzoide e microcefala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAnima

Active Member
vivalollo ha detto:
No direi più che è una specie di Gilgamesh! Ogni volta che si autoinvocava, secondo il suo tiramento del momento, me lo metteva (in modo figurato) sempre in quel posto!
Mai una volta che facesse il minomo sforzo! Dai su! Provaci: la Zantetsuken!

Cmq il GF me lo hanno dato per aver sconfitto Quina nella caccia alle rane e Kimhari in un duello a scacchi con una mossa!
infatti pensavo che quel GF la metteva in quel posto guardacaso si chiama ANALdistruction
 

ventolin

Member
sono abbastanza chiaro?

Pec ha detto:
Si esistono, esistono pure case di cura molto buone facci un salto


non credo di averne bisogno, ma se sei una persona così schifosa che vede del male in ogni cosa e che non sa fare una conversazione civile et non sa capire quando non si scherza et offende le persone anche quando non le conosce (fino a quando qualcuno non ti spaccherà la faccia) allora ne avresti bisogno tu della casa di cura, anzi di quella di riposo, sai, dopo le corse che farai per non farti inculare da quel nero a cui hai appena detto negro...spero che non debba ripetere per nessun altro quello che ho detto a Pec... :icon09: :sasmokin: :raucher:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ventolin ha detto:
chiedo perdono se vi siete offesi nella vostra interiorità perchè io abbia dubitato della sanità mentale di tutti voi, ma io non intendevo offendere nessuno e non intendo essere offeso da nessuno chiaro? pazzi sarete voi, e credetemi, è molto più probabile.
guarda che noi siamo tutti pazzi........nessuno vuole offendere.......è logico che se fai una domanda del genere noi pazzoidi ci divertiamo :cool:
 

DarkAnima

Active Member
magari può essere che abbia preso spunto ii personaggi dei FF da persone veramente esistenti ma credo sia violazione di privacy .D
 

Dark Amarant

Active Member
ventolin ha detto:
lasciamo stare.
esatto lasciamo perdere!!! se pec avesse aggiunto( :D ) non te la saresti presa!!! :mad:

modera i termini...qui stiamo scherzando! e non possiamo fare altro visto la domanda! pec non centra niente....io ho iniziato!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
primo ventolin mi sà che sei andato in fissa con Platone..secondo se incontrassi un tizio che si chiama sephiroth lo guarderei storto
 

RED XIII

ScheissMessiah!
io non vorrei dire niente ma darci dei pazzi.....beh io so pazzo e va bene ma se una persona mi deve dare del pazzo,preferisco che sia una persona che mi conosca piuttosto che una persona che è la prima volta che la vedo :)
 

Celian

Member
Esistono veramente, mi sembra chiaro. Io faccio un giro sulla Lagunarok tutte le domeniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top