Varie Una Luce Infinita

Vypeu

Nuovo utente
Una Luce Infinita - Luna

Io sono la luna, ti vedo ogni sera dall'alto della mia luce. Ti osservo, sei sempre vicino a me. In ogni istante, ogni attimo che vivo, mi sei vicina. Giriamo attorno al mondo, sotto mille sguardi, mille volti che abbiamo. Eppure tu sei li, piccola e fragile. Il mare s'accende in tempesta e tu vai a placarlo, la furia del vento s'abbatte nel mondo e tu sei li ad osservar come puoi calmarlo. Io ti vedo sempre, vicina a me, distante da me, dentro di me. Io sono sfera, luce riflessa, a volte mi nascondo e divento un divano, solo per te. Per farti riposare in quelle notti in cui sei stanca, che non riesci a starmi vicina. Non temo il sole, anche se brilla più di me; non temo gli sguardi del mondo, anche se non mi amano. Tu sei quì vicina a me, la stella più bella di tutte. Mia dolce compagna che il cuore lunare avvolge di gioia, resta...

...avvolgimi con il tuo sorriso, Stella e Luna, una luce infinita...
 

julia648

Akiko Matsumoto
Una luce infinita - Stella

Io sono la stella, che brilla nella notte più buia. Sono qui, per starti vicino, per non lasciarti solo nel buio delle tenebre, per rendere ogni notte magica, con la tua bellezza e con il mio splendore…
In ogni luccichio nascondo il mio essere, e quando Amore, mi guarda invidioso, riesco solo a sciogliermi e cadere nel nero mare dei desideri. La luce che trasmetti con i tuoi languidi sorrisi, si riflette in me, nella mia gioia, e rende ogni nota del cuore indimenticabile…
Tu, luna, che padrona del cielo rendi ogni notte magica, con me, e per me…tu luna, che mai lascerai il mio cielo, rendimi partecipe della tua luce, e brilleremo insieme…

...avvolgimi con il tuo sorriso, Luna e Stella, una luce infinita...
 

Vypeu

Nuovo utente
Una Luce Infinita - Luna

Restami vicino, stella mia. Non ho le braccia come te, ma la mia luce ti avvolgerà di gioia. Non ho le gambe come te, ma posso arrivar fino al tuo cuore. Andiamo assieme, e insieme vediamo. Mondo piccolo, mondo sereno, mondo fatto di luci e focolari. Cuori si aprono e muri si rompono. Un bimbo e una Bimba giocano in un cortile, sereni e tranquilli. Quel bimbo guarda il cielo nella buia notte. Stella mia, dove sei... voglio giocare con te... mi manchi e ti desidero, ritorna... da me, e con me gioisci. Nella mia cameretta, sotto le coperte guardo la luna, come se fosse in me... flebile luche che chiede un sorriso; guardo la stella, come se fosse te... argentea luce che dona il sorriso. Completezza in noi, amore per noi. Una luna e una stella in un cielo d'argento e di gioia tinto sul volto di quel bambino. Pensieri a rimembrar i giorni passati con quella ragazza, sperando che un giorno la rivedrò.



-----
"Una Luce Infinita" La stiamo scrivendo io e julia assieme :)
 

julia648

Akiko Matsumoto
Una luce infinita - Stella

Nella gioia di una notte incantata un bimbo e una bimba giocavano sereni in un cortile…la luce della luna li avvolgeva e le stelle danzavano per rendere magica quella sera.
Luna mia, speranza nel buio della notte, ti prego, salvami da questa tortura che è la distanza. Il cuore batte dentro noi, e cresciamo…siamo grandi oggi, e domani ancora di più…e ci ritroveremo a giocare di nuovo in quel cortile, sperando che la gioia non sia mera illusione. Ogni sera, la luna alta in cielo, porta te nei miei pensieri, il ricordo più bello di te, e di noi. E invidiosa, guardo quella stella piena di se, e d'amore, che quasi bacia la sua luna, e io distante dalla mia, distante…per quanto ancora le stelle dovranno farmi invidia? Desiderio, vano il mio, di un amore che cresce al di là dello spazio e del tempo!
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
sniff, b... be... bellissima. complimenti veramente. vi invidio veramente tanto. siete proprio bravi (applausiiiiii) fiiiiiiiiiiiiii, grandiiiiiiiiiiiiiiiii. eeeeeeeeeeeee. fantastici. :engel007: :fingh: :partdf4: :loves: :loves: :loves:
 

Vypeu

Nuovo utente
Una Luce Infinita - Luna

Scese la luna, argento il suo viso. Osserò la ragazzina e in essa si perse. Meravigliosa più della sua stella... più lucente del suo IO... più dolce dell'amore che circonda questo mondo. Il mondo è fatto d'amore e in esso viviamo, siamo come bambini e come essi gioiamo con il semplice amore. Quel bambino è gioia, la bambina è dolcezza. Sono due cose di cui il sole e la luna entrambi sono fatti, semplici da soli ma completi assieme. Buia è la notte che non teme luce, ma luce che non teme è luce che vive. Gioia in cui credere di un bimbo dolce che con il suo biscotto esce fuori casa. La notte è in agguato ma lui non teme perchè sa che in cuor suo c'è sempre la luce di quella fanciulla che attende. E sta li a tender la mano con il biscotto in punta, sperando che arrivi la bimba giusta. La stella che prenda il biscotto e lo divida con lui. Come due cuori che si uniscono. Cuori di luce, che brillano tanto...

...e che assieme brilleranno ancor di più rimanendo...

...luci infinite...


---
Ringrazio dei complimenti :)
J-tvb
---
 

julia648

Akiko Matsumoto
bahamut nest ha detto:
ma vi siete bevuti una pozione d'amore super potentissima trovata a besaid o a bevelle?
:D :D :D

Eheh...se esistessero sul serio le pozioni d'amore...:p
Ci siamo divertiti un po', tutto qui!^^
 
Top