Varie Una Nuova innovazione Creata Da Me !

kevin

Nemesis Cloud
Cosa ne dite se in FF venisse introdotto un nuovo sistema di trasformazione,simile a quello delle summon?? Il nocciolo della questione potrebbe essere un ciondolo appeso al collo di ogni personaggio,che attivo,sprigiona il suo potere e le sue caratteristiche elementari,portando alla trasformazione del personaggio...Potrebbe essere un'innovazione gradita...o è solo una boiata delle mie??
rispondete in tanti.....
 

turks

KaLuTIkA
secondo me sono cose già viste!!! :)molti giochi hanno proposto questa cosa!!!!e poi c'è già vincent che si trasforma!!! :D
 

DarkAnima

Active Member
assomiglia a the legend of dragon a parte che li non assumono l'aspetto dei draghi ma di cavalieri dragoni grazie a delle pietre
 
kevin ha detto:
che ne dite se nei Final Fantasy inventassero dei personaggi che si trasformassero in bestie spettacolari e potenti. Ogni personaggio avrebbe la sua trasformazione per esempio tutto dipende da un ciondolo che tiene al collo per esempio di ghiaccio oppure di fuoco,di elettro quello che vi pare e si trasformasse nell'elemento che possiede.Che ve ne pare invece delle solite incocazioni,se sarebbe così?penso che sarebbe un innovazione nuova ,no? che ne dite della mia idea?
secondo me è una stupidata perchè mi sembra molto breath of fire 4
 

kevin

Nemesis Cloud
se volete ci possiamo mettere anche le ivocazioni ,ma penso che gli sviluppatori del gioco sono accorto di design!però penso che ci sono molte idee da fare per gli eoni per esempio anche lupi!(però non troppo giganteschi più o meno la dimensione di Red XIII,solo un poò più grande)
 

DarkRiku

Member
no perchè bof4 è il protagonista che si trasforma in un demone... lui si riferisce agli elementi.... comunque io preferisco le invocazioni come vengono usate in ffX... se no sarebbe come una trance di ff9
 
DarkRiku ha detto:
no perchè bof4 è il protagonista che si trasforma in un demone... lui si riferisce agli elementi.... comunque io preferisco le invocazioni come vengono usate in ffX... se no sarebbe come una trance di ff9
+ che trance mi sembra la limit di vincent
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kevin ha detto:
che ne dite se nei Final Fantasy inventassero dei personaggi che si trasformassero in bestie spettacolari e potenti. Ogni personaggio avrebbe la sua trasformazione per esempio tutto dipende da un ciondolo che tiene al collo per esempio di ghiaccio oppure di fuoco,di elettro quello che vi pare e si trasformasse nell'elemento che possiede.Che ve ne pare invece delle solite incocazioni,se sarebbe così?penso che sarebbe un innovazione nuova ,no? che ne dite della mia idea?

scusa dov è l innovazione? ci sono migliaia di rpg che sfruttano queste idee (vedi Digital Devil Saga e Shadow Hearts)... cmq ho sempre apprezzato le trasformazioni purchè nella trama vengano giustificati e dando loro una logica, anche se un idea cosi in FF credo che non si adatterebbe bene
 

wwonka

Member
kevin ha detto:
no ho giocato a legend of dragon
dovresti
Jeegsephirot ha detto:
scusa dov è l innovazione? ci sono migliaia di rpg che sfruttano queste idee (vedi Digital Devil Saga e Shadow Hearts)... cmq ho sempre apprezzato le trasformazioni purchè nella trama vengano giustificati e dando loro una logica, anche se un idea cosi in FF credo che non si adatterebbe bene
sei un pozzo di sapere...ogni volta che posti ho nuovi giochi da provare :D
 

RPG eater

M@dness Inside
io dico che si potrebbe fare un FF con TUTTI i pg principali dei FF dal 4 in poi... l'evoluzione sarebbe tipo la sferografia (però 3D) e le armi intercambiabili (tipo FF6). Sarebbe da introdurre l'uso di Armature (2 spazi abilità), scudi(1 spazio) e elmi (1 spazio), nonché un Accessorio (1 Spazio, mai vuoto), sempre stile FF6. Magari si aggiunge un pg nuovo, che servirebbe a riunire le varie trame... non sarebbe una storia lineare, si potrebbe seguire le storie a salti, a seconda della squadra... ad esempio andare un po' contro Sephiroth, magari ogni tanto sabotare Artemisia mentre si ostacola Kefka...

L'idea non mi sembra male...
 
Top