Varie Una Nuova innovazione Creata Da Me !

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkKnight ha detto:
Ah, scusate. Non sapevo che queste tecniche fossero usate in altri giochi. A quelli che hai scritto non ho mai giocato.... :(

no be era per chiarire la questione "innovazione" all interno di questo thread di cui ancora non è stata specificata, perchè come ho appena detto se si tratta di FF allora il termine "innovazione" è accettabile, ma a lvl di giochi o addirittura RPG direi proprio di no
 

DarkKnight

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
no be era per chiarire la questione "innovazione" all interno di questo thread di cui ancora non è stata specificata, perchè come ho appena detto se si tratta di FF allora il termine "innovazione" è accettabile, ma a lvl di giochi o addirittura RPG direi proprio di no

Già, ci sono arrivato solo dopo averti quotato... :D

Cmq a quanto pare trovare innovazioni a livello di RPG è un'impresa titanica!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkKnight ha detto:
Già, ci sono arrivato solo dopo averti quotato... :D

Cmq a quanto pare trovare innovazioni a livello di RPG è un'impresa titanica!

be white knight story per PS3 lo ha fatto non solo INNOVANDO, ma addirittura RIVOLUZIONANDO il termine RPG, quindi non è cosi difficile se ci si mette d impegno...cmq non discostiamoci troppo ce un thread apposito su WKS
 

kevin

Nemesis Cloud
Jeegsephirot ha detto:
no be era per chiarire la questione "innovazione" all interno di questo thread di cui ancora non è stata specificata, perchè come ho appena detto se si tratta di FF allora il termine "innovazione" è accettabile, ma a lvl di giochi o addirittura RPG direi proprio di no
si infatti io stavo proprio parlando di Final Fantasy! :D :>
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
kevin ha detto:
Cosa ne dite se nei Final Fantasy inventassero dei personaggi che si trasformassero in bestie spettacolari e potenti. Ogni personaggio avrebbe la sua trasformazione.Tutto dipende da un ciondolo che tiene al collo,per esempio di ghiaccio oppure di fuoco,di elettro ecc... e si trasformasse nell'elemento che possiede.Penso che sarebbe un innovazione nuova ,no?Che ne dite della mia idea?

mhà...secondo me final fantasy è già perfetto com'è!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io dico che fumare le canne fa male al giorno d oggi!! :D scherzo.......cmq come idea non è malissimo.......solo che è un pò vecchiotta :)
 
Top