Varie Una Nuova innovazione Creata Da Me !

Hellsing86

Pilota di Gundam
kevin ha detto:
che ne dite se nei Final Fantasy inventassero dei personaggi che si trasformassero in bestie spettacolari e potenti. Ogni personaggio avrebbe la sua trasformazione per esempio tutto dipende da un ciondolo che tiene al collo per esempio di ghiaccio oppure di fuoco,di elettro quello che vi pare e si trasformasse nell'elemento che possiede.Che ve ne pare invece delle solite incocazioni,se sarebbe così?penso che sarebbe un innovazione nuova ,no? che ne dite della mia idea?

Ciò mi ricorda altered beast X°D
 

tifa93

Nuovo utente
sembra carino;
ma io direi che sarebbe meglio se fosse così: i personaggi si possono trasformare ma non in mostri o creature elementali, ma potentissimi eoni del tipo che si vuole. questa sarebbe un innovazione!
senza offesa
 

cibersephiroth

Darksephiroth
kevin ha detto:
che ne dite se nei Final Fantasy inventassero dei personaggi che si trasformassero in bestie spettacolari e potenti. Ogni personaggio avrebbe la sua trasformazione per esempio tutto dipende da un ciondolo che tiene al collo per esempio di ghiaccio oppure di fuoco,di elettro quello che vi pare e si trasformasse nell'elemento che possiede.Che ve ne pare invece delle solite incocazioni,se sarebbe così?penso che sarebbe un innovazione nuova ,no? che ne dite della mia idea?
vincent si tasforma in limit in bestie anke se nn spettacolari
 

kevin

Nemesis Cloud
Dark Amarant ha detto:
Bloody roar non ti dice niente vero?
ok non è un gdr...ma quello che vorresti per i pg è preso da li...
si un pò diciamo che lo spunto l'ho preso da lì però non mi dispiacerebbe se fosse in questo modo un Final Fantasy.... :)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
kevin ha detto:
che ne dite della mia idea?
Ne dico che se imparassi prima a scrivere sarebbe anche un'idea '-.-!! Avrai scritto un migliaio di volte "diciamo" , "per esempio" & Co...vedi di correggere almeno la grammatica dei tuoi post se vuoi essere preso un minimo in considerazione!!

(Per la cronaca...la firma...nulla di personale ma...metti un H davanti a quella a...che mi sa che si sente tanto tanto sola '^^)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Secondo me invece "nuova" e "innovazione" sono sinonimi pertanto non andrebbero utilizzati così vicini, meglio se in due periodi differenti (periodi non significa che domani andrebbe usato e oggi no...mmm...bah).
Tornando in topic potresti mandare una mail alla square enix, senza farti fregare l'idea però! Ti do un consiglio: buttala li sul generico, digli che hai alcune idee innovative che potrebbero riscuotere un medio/alto successo risollevando in questo modo le previsioni per il bilancio aziendale, pertanto saresti interessato a ricevere un responsabile direttamente dalla sede centrale per vagliare le possibilità di una collaborazione. Sai perchè? Perchè, in realtà, se glielo dici ad un altro potrebbe rubarti l'idea e poi fare lui la figurona alla S E!!
ps: non è assolutamente sarcastico questo post, sia chiaro.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...e già che ci sei dopo aver ceduto la tua idea alla SE (perchè sì...la tua idea avrà successo!!) richiedi di un paio di milioni di euro per i copyrights...dopodichè ricordati di questo sito che ti vuole tanto bene...ed effettua una donazione con le lacrime di riconoscenza per noi che ti abbiamo dato questi preziosi consigli...!! (aaah flaiii)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Beh, sinceramente non mi interessa molto il fatto delle evocazioni (che sembra simile a digital devil saga), ma è il sistema di combattimento, di junction delle magie... non lo so... ogni final ha qualche novità, ma per quanto siano belle all'inizio, poi mi stufano quasi tutte. Hai qualche idea a proposito?
 

DarkKnight

Nuovo utente
kevin ha detto:
Cosa ne dite se nei Final Fantasy inventassero dei personaggi che si trasformassero in bestie spettacolari e potenti. Ogni personaggio avrebbe la sua trasformazione.Tutto dipende da un ciondolo che tiene al collo,per esempio di ghiaccio oppure di fuoco,di elettro ecc... e si trasformasse nell'elemento che possiede.Penso che sarebbe un innovazione nuova ,no?Che ne dite della mia idea?

Sarebbe fantastico!! Però bisognerebbe studiarne bene il sistema di funzionamento, ad esempio:

1- Si potrebbe fare una cosa tipo limit di vincent in FFVII però che tu puoi controllare e, tramite i ciondoli elementali che dicevi, si può fare un attacco elementale più potente del normale... o un attacco fisico cmq più potente

2- Ci si può trasformare quando si vuole acquisendo una forza disumana ma avendo a disposizione pochi punti vita o meglio ancora dei punti di comando (tipo MP) che ti permettono di fare tot azioni... dopodichè torni normale magari con metà dei punti vita che avevi prima...

3- (meno innovativa) ti puoi trasformare in un eone/summon/GF però con poteri elementali particolari a seconda degli accessori indossati...

In tutti i casi io propongo una serie di combinazioni possibili di elementi (non più di 3 o 4)che opportunamente collegati aumentano notevolmente le loro capacità o ne annullano gli effetti ad esempio fire + idro = un cavolo o idro + blizzard + wind = supertempesta di grandine o robadel genere insomma.

Spero di aver esposto con chiarezza le mie idee e spero che vi piacciano.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkKnight ha detto:
Sarebbe fantastico!! Però bisognerebbe studiarne bene il sistema di funzionamento, ad esempio:

1- Si potrebbe fare una cosa tipo limit di vincent in FFVII però che tu puoi controllare e, tramite i ciondoli elementali che dicevi, si può fare un attacco elementale più potente del normale... o un attacco fisico cmq più potente

2- Ci si può trasformare quando si vuole acquisendo una forza disumana ma avendo a disposizione pochi punti vita o meglio ancora dei punti di comando (tipo MP) che ti permettono di fare tot azioni... dopodichè torni normale magari con metà dei punti vita che avevi prima...

3- (meno innovativa) ti puoi trasformare in un eone/summon/GF però con poteri elementali particolari a seconda degli accessori indossati...

In tutti i casi io propongo una serie di combinazioni possibili di elementi (non più di 3 o 4)che opportunamente collegati aumentano notevolmente le loro capacità o ne annullano gli effetti ad esempio fire + idro = un cavolo o idro + blizzard + wind = supertempesta di grandine o robadel genere insomma.

Spero di aver esposto con chiarezza le mie idee e spero che vi piacciano.

detta in maniera blanda hai semplicemente descritto shadow hearts (ad eccezzione del punto 4 decisamente preso da BoF e Grandia). Ripeto l'innovazione o novita (come a dir si voglia) nella materia FF potrebbe anche starci, in termini di Rpg assolutamente no in quanto sono tutte cose gia viste
 

DarkKnight

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
detta in maniera blanda hai semplicemente descritto shadow hearts (ad eccezzione del punto 4 decisamente preso da BoF e Grandia). Ripeto l'innovazione o novita (come a dir si voglia) nella materia FF potrebbe anche starci, in termini di Rpg assolutamente no in quanto sono tutte cose gia viste

Ah, scusate. Non sapevo che queste tecniche fossero usate in altri giochi. A quelli che hai scritto non ho mai giocato.... :(
 
Top