kevin ha detto:
Cosa ne dite se nei Final Fantasy inventassero dei personaggi che si trasformassero in bestie spettacolari e potenti. Ogni personaggio avrebbe la sua trasformazione.Tutto dipende da un ciondolo che tiene al collo,per esempio di ghiaccio oppure di fuoco,di elettro ecc... e si trasformasse nell'elemento che possiede.Penso che sarebbe un innovazione nuova ,no?Che ne dite della mia idea?
Sarebbe fantastico!! Però bisognerebbe studiarne bene il sistema di funzionamento, ad esempio:
1- Si potrebbe fare una cosa tipo limit di vincent in FFVII però che tu puoi controllare e, tramite i ciondoli elementali che dicevi, si può fare un attacco elementale più potente del normale... o un attacco fisico cmq più potente
2- Ci si può trasformare quando si vuole acquisendo una forza disumana ma avendo a disposizione pochi punti vita o meglio ancora dei punti di comando (tipo MP) che ti permettono di fare tot azioni... dopodichè torni normale magari con metà dei punti vita che avevi prima...
3- (meno innovativa) ti puoi trasformare in un eone/summon/GF però con poteri elementali particolari a seconda degli accessori indossati...
In tutti i casi io propongo una serie di combinazioni possibili di elementi (non più di 3 o 4)che opportunamente collegati aumentano notevolmente le loro capacità o ne annullano gli effetti ad esempio fire + idro = un cavolo o idro + blizzard + wind = supertempesta di grandine o robadel genere insomma.
Spero di aver esposto con chiarezza le mie idee e spero che vi piacciano.