in realtà queste idee che mi sono venute erono pessime ma al contraio ho messo una nuova trama
il titolo si chiama
The tales of heroes and monsters ecco a voi buona lettura
:
E' il giorno della gioia e della felicità ma anche del dolore e della tristezza. Io chi sono ? Sono un spirito, che vive in questa città pacifica. Non è stata sempre così, un tempo c'era il caos e il male regnava due sovrani : Derme e Tina. Derme era un mago che ha venduto la sua anima ad un mercante per ottenere il controllo della magia proibita.
Questa magia controllava la forza degli elementi,la mente delle persone e riusciva ad animare le cose per i suoi scopi oscuri. Mentre Tina invece era una signora della guerra che grazie alla sua spada malefica, può schierare un esercito di non morti. I loro abbigliamento erano in una caverna magica, dove c'era un sarto magico che preparava abiti in cambio di pietre preziose. Il vestito di Derme era una tunica bianca con un mantello blu , Tina invece ha scelto un'armatura Nera con un fodero per la sua spada.
Dal quel momento la gente si rassegnò cedendo, così, all'oscurità.
Un giorno due persone Sevu e Samanta furono pronti a sacrificare la loro vita per liberare il pianeta dall'oscurità. Sevu aveva una lunga spada che chiamava l'ultima Weapon mentre Samanta aveva un'asta che si chiamava Oblivion. I loro vestiti non erano magici: Sevu aveva un'armatura scintillante con uno scudo, mentre Samanta aveva una lunga tunica bianca.
Combattendo tra zombi e cose animate arrivano in cima al castello...
<<Sevu>> Eccoci Derme e Tina
<<Derme>> Per te noi siamo re Derme
<<Tina>> E regina Tina
<<Samanta>> State zitti voi ! Avete portato l'oscurità su questo pianeta, noi siamo la luce quindi non puoi batterci.
<<Tina>> Voi siete inferiori , non potete batterci !
<<Sevu>> Stai zitta ! noi abbiamo le armi più potenti di tutto il pianeta.
<<Derme>> Diteci cosa avete ?
<<Sevu>>Io ho la Ultima Weapon
<<Samanta>>Mentre io ho Oblivion !
<<Derme>> E’ vero che quelle armi sono le più potenti ma…
<<Sevu>> Ma cosa ?
<<Tina>> Semplice che abbiamo le spade della morte e dell’odio e sono molto più potenti delle vostre ridicole armi
<<Sevu>> Ne sei sicuro ? Noi abbiamo girovagato tra diversi pianeti a liberare il vostro potere vi abbiamo reso così deboli che anche un neonato potrebbe battervi.
<<Tina>> Già avete sconfitto il nostro potere su diversi pianeti ma erano una piccola parte della vita dei vostri reali genitori.
<<Samanta>> Come veri genitori ? Carlo Magno VII prima di morire e lasciare il suo trono a Carlo Magno VIII ci ha detto che i nostri reali genitori erano buoni sovrani del loro pianeta Sileme, come è possibile ?
<<Derme>> Semplice non sono stati Re Derme e la regina Tina ma siamo stati noi a usufruire di questi corpi ?
<<Sevu>> Allora chi siete veramente ?
<<Tina>> Inchinatevi essere mortali noi siamo…
<<Zavi>> Il re Zavi re della morte e
<<Paola>> La regina Paola re dell’odio ora fatto le presentazioni ed ora di uccidervi
<<Sevu>> VOI AVETE USUFRURE IL COPRO DEI NOSTRI VERI GENITORI PER I VOSTRI L’URIDICI AFFARI E ADESSO CI VENDICHEREMMO.
<<Paola>> Vendicarci per cosa ? I vostri genitori sono vivi ma sotto il nostro controllo…
<<Samanta>> Come è possibile che sono molto forti insieme hanno sconfitto ogni genere di male quello che ci ricordava sempre Carlo Mango VII come è possibile ?
<<Zavi>> Semplice noi abbiamo preso possesso attraverso lo spirito…
<<Sevu>> Non riesco a capire ancora…come è possibile ? E’ impossibile…
<<Paola>> Uffa mi sto annoiando io voglio combattere uffa
<<Zavi>> Che ne dici di fare la stessa cosa hai i loro genitori 50 anni fa ?
<<Paola>> Buona idea
Zavi lancio il suo bastone che colpisce il soffitto che inizio a ritornare polvere e fecce alzare in volo Sevu e Samanta e restare a mezz’aria con un semplice gesto di mano. Intanto Paola lanciò la sua spada al centro della sala e anche il pavimento incominciò a ritornare polvere. Quando tutto è rimasto un paesaggio desertico tranne 40 pilastri che dall’alto formarono una croce. Dopo zavi dolcemente fa scendere Samanta e Sevu al centro. Zavi e Paola con lo spirito entrarono nei loro veri corpi e lasciando così i corpi di Derme e di Tina un guscio vuoto, zavi e Paola presero il loro copri e li fece anche loro tornare alla polvere insieme al paesaggio. Dalla disperazione Sevu attacco ma viene scagliato contro una colonna con solo lo spostamento della mano, allora Samanta lancio un incantesimo di cura su Sevu che si riprese notevolmente allora Samanta si concentro e lancio una serie di magie protettive, che proteggevano dagli attacchi fisici e dagli attacchi magici e anche delle protezioni dagli elementi allora Sevu danno una fiala magica che riportava l’essenza magica al massimo e attacco Paola ma viene scagliato vicino a Samanta…
<<Sevu>> Sono troppo forti, come hanno fatto i nostri veri genitori a sconfiggerli questi mostri ?
<<Zavi>> Vi diamo un piccolo consiglio o volete arrangiarvi ?
<<Samanta>> Ci arrangiamo non serve il vostro consiglio mostri!!
<<Paola>> Grazie per il complimento, con il tuo corpo sarei in grado di lanciare magia Bianca molto bene.
<<Zavi>> Già la stessa cosa vale per te le tue tecniche di combattimento non sarebbero male insieme alla magia nera che possiedo.
<<Sevu>> ZITTO! Tu parli troppo Zavi per i mie gusti.
<<Zavi>> SCIOCCO MORTALE POSSIAMO SCONFIGGERVI IN UN MINUTO ma non vogliamo che i nuovi corpi si danneggiano.
<<Sevu>> Per quale motivo ?
<<Paola>> Semplice i vostri corpi sono nuovi i nostri sono vecchi…
<<Samanta>> In che senso vecchi corpi ? Non ci riferisci che i nostri genitori sono troppo usati per contenere il vostro potere ?
<<Zavi>> Si ma anche per ottenere l’eterna giovinezza e la forza di voi giovani
<<Sevu>> Beh dovete passare sul nostri cadaveri per ottenere quello che volete.
<<Paola>> L’avete voluto voi mi sono arrabbiata, finiamoli Zavi.
<<Zavi>> Ok.
Paola si sposta verso la fine della via. Poi Zavi e Paola si sdoppiavano e i cloni appena creati chiudevano le ultime vie di fuga per Sevu e Samanta. Dalla disperazione Sevu cade in ginocchio…
<<Sevu>> E’ finita Samanta, non possiamo fare niente sono troppo forti forse dobbiamo…
Samanta si mise in ginocchio e da uno schiaffo a Sevu…
<<Samanta>> Smettila di piangere non serve a niente siamo arrivati qui con le nostre forze e possiamo ancora sconfiggerli questi mostri.
Sevu si rialzo e stringe la sua spada molto forte…
<<Sevu>> Grazie per avermi ridato la mia forza che avevo perso.
cosa ne pensate ?