Varie una nuova trama

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la nona parte :

Durante il viaggio con la macchina Matteo si addormenta all'improviso e anche Pekari si addormenta all'improviso , al risveglio si trovarono nel mezzo dell'oceano Atlantico vicono all'isola di Sant Elena e videro (per Matteo non è una grande novità) due colonne di due colori diversi uno rosso e una bianco , Matteo dice che era il simbolo che collegava il mondo dei vivi a quei dei morti ma qest'anno le due colonne andarono adosso sulla macchina faciendo perdere i sensi a tutte e due.

Ecco la fine della parte nona

P.s. Ero a corto di fantasia , ma devo mettere delle sciene piccanti nel mio libro ? :D
 

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la decima parte:

Matteo e Pekari vengono catapultati sul pianeta Necoca (pianeta d'origne di Sevu e Samanta(nella galassia di Giove), era il giorno della condana di Derme e Samanta , il re Derme e la Regina Ranera con la figlia Elena (che aveva solo 16 anni con grandi poteri di magia bianca e di invocazie di G.F. :)D), il più fedele è REapas (Elemento Vento + Fuoco)), ma anche Samanta e Sevu potevano invocarli anche loro i G.F. ,( Sono stati proprio loro ad insegniare ad Elena il potere di invocare i G.F. e insegniare la magia bianca)(il G.F. di Samanta è Tileep (elemento Luce + acqua) mentre il G.F. di Sevu è Trarast (elemtno Buio + acqua) (i punti deboli di Derme e Ranera) (racchiuse in due sfere magiche in uno è una sfera luce mentre l'altra è una sfera di buio.
Al risveglio i due trovarono in mano queste due sfere magiche , all'impoviso sbgatterono fuori dall'auto e il peso delle sfere i due sprofondarono verso il basso dell'oceano

Ecco la conclusione della decima parte.

P.s. Se non avate capito qualcosa contatatemi alla mia E-mail [email protected]
 

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la undicesima parte:

I G.F. si svegliavano all'improviso e salvarono i due possesori ma le due creature non lo mettevano nella macchina ma sull'isola le due colonne colpirono i due innamorati , al momento del risveglio non riuscivano a muovere perchè le due colonne pesavano come 40 tonnellate sulla schiena all'improviso una linea verde parte dall'isola di Sant'Elena va all'isola Ascensio (esite quest'isola) fino all'isoala Scogli di S.Predo e S.Paulo(anche questa è un 'isola reale :D) e ritorna di Sant'Elena e nel corpo dei due uno strato energia suplementare che diventano proprio in un diavolo e in un 'angelo e svengono per le forze eccessive

Ecco a voi la fine dell'undicessima parte
 

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la dodicesima parte

Al momento del risveglio si trovano all'ospedale di Bergamo i due non capiscono cosa è succcesso e vedono un pacco (hanno il seguente schema arma + del diavolo e dell' angello

Fucile a pompa
fucile da cecchino
Mitragliatrice
Pugnale
Sella
Anello
Asta
Grante

in più la seconda parte dell'astronave Lucy e un manualletto per evocare i G.F. ma anceh la prima parte della storia della "porta della morte" ma anche una tramisfera sul pianta Anti per vedere la situazione generale

Ecco la fine del dodicesima parte
 

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la tredicesa parte :

Quando Pekari guarda che il suo pianeta è conquisato da Derme e Ranera ; Pekari si dispera.ù
Matteo cerca di consorlarla e pensa che il buco nero sia il passagio per arrivare al suo pianeta ; allora si sente sollevata . Matteo e Pekari durante un sogno vedono gli spiriti (Sevu e Samanta) , dicevano di andare con Lucky ma devono portare altre due persone dicevano : Mauro e Elena (che erano a Napoli per una vacanza per conosciersi meglio) ; alla mattina Matteo chiamò Mauro ed Elena di venire in Angona(vicino alla costa) . Dopo 5 settimane sono arrivati tutti i quattro , Pekari spiegò la situazione loro erano decisi come mai , presero la macchina e andarono all'isola di Sant'Elena il buco nero c'era ancora, allora con la macchina vanno nel buco nero.

Ecco a voi la fine della tredicesima parte
 

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi quartodicesima parte :

La macchina di rompe in miile pezzi ma Lucky prese la situazione uscì dalla borsa e prese i pezzi della macchina e si trasforma in una astronave potente riesce a prendere in tempo Mauro e Elena ma Matteo e Pekari cadevano sempre più giù Lucky cerca di afferare ma mancava il motere per accelerare ingio Elena e Mauro mettendoli al sicuro.
Mauro ed Elena pensavono di essere spaccati ma si guardavano e vedevano delle apparechiature da un astronave Lucky diceva di andare alla sala motori e corrono.
Intanto Matteo e Pekari nel buio del buco nero vedevano una bambina che stava seduta a leggere un libro verde ma un tratto vedono la bimba cadere senza vita era stata uccisa dal padre e prese il libro ridendo diabolicamente e all'improviso vedono una luce alla fine del buco nero.
Si svegliavano erano su una spiaggia , c'erano 2 raggazzi (una raggazza e un ragazzo) che stavano preparando per l'asciare l'isola, allimproviso Sevu e Samanta presero il possesso dei corpi , presero le spade e colpirono i cuori di Sora e Kairi trasemettendo i loro poteri .
Quando hanno finito il trasferimento dei poteri diventaron Light Kairi e Dark Sora.
Allimproviso Lucky li telestrastarti sull'astronave , quando Matteo e Pekari ripresere chiedevano il perchè , Sevu non risponde a Matteo alla sua domanda . Matteo chiede a Pekari di cambiare nome . Lei dice il perchè , lui risponde è difficile da ricordare , lei pensa un'altro nome dopo un pò di tempo lei decide il nome di Anna e lui l'acceta molto volentieri.
Dopo questo guarda cosa è successo sul suo pianeta e vede che suo padre giace a terra morto. Allora Anna comincia a piangere dalla disperazione. Matteo chiede che cosa è successo , ma non riesce a capire quello che succede allora cerca di conservarla.
Durante Anna non riesce a chiudere occhio neanche Matteo va ancora consorlarla. All'improviso Sevu esce dal corpo e parla di una leggenda ; La leggenda delle 7 sfere della Fenice , spiegò che chiunque riusciva a rittovarle tutte le 7 sfere della Fenice poteva esuardire 5 desideri; loro ascoltarono con molta attenzione ma lo dirà domani come le ottere queste sfere Allora Anna e Matteo andarono a letto, anche Samanta uscì dal corpo di Anna per parlare con Sevu. Matteo fa una domanda a loro due perchè voi non andate a letto . Loro risposero che anno dormito per due anni può bastare come riposo , quindi andarono solo a letto Anna e Matteo.

Ecco a voi la fine della quartodicesima parte :
 

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la quindicesima parte

Al risveglio vedevano un paccheto con dentro: la scenoda parte della storia del cancello della morte, un libro che parla di un luogo magico di nome Belum con la dea Joreilma al momento di aprire quel libro del uno sbalzo fa cadere Matteo e Pekari di nuovo il buco nero.
Quando cadono nel buco nero vedevano quella banbina si rialzava e cominciava a respirare i due sono sorpresi del fatto, la luce del buco nero li porto in mezzo a una battaglia tra Seifer , Squall Rinoa e Zell per combattere gli Heartless.
Sevu e Samanta presero di nuovo il possesso dei corpi e li trasmette i loro poteri con le spade nel cuore a Squall e Rinoa diventano così Dark Squall e Light Rinoa e di nuovo Lucky li trasferisce a bordo lasciando così il continuamento della battaglia.
Matteo chiede a Sevu il perchè ma Sevu risponde che ci servirà un esercito per sonfigere Derme.
Anna chiede a Sevu che serve la fiducia.
Samanta risponde di non preocupare trovano la fiducia.
Dopo questo chiarimento decisero di partire per la volta di Belum. All'ateraggio vedevano un pianteta calmo e tranquillo.

Ecco la fine della quindicesima parte .
 

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la sedicesima parte:

Sul pianteta Belum vedevono una città deserta Anna ha paura cosi Matteo si strinse la mano ad Anna per darle forza mentre Mauro e Elena erano stupiti del fatto che una pianeta era ricco di strani animali.
Qualndo arrivano al tempio della dea Joreilma vedevano due state che rappresentano due mostri orribili che erano : Omega weapon e Ultima weapon. All'iproviso le statue si trasformarono i quei mostri ; allora Mauro e Elena si nascondevano in una casa dicendo buona fortuna a Matteo e Anna che presero le loro spade e cominciava la battaglia , ad un certo punto la dea Joreilma fermo i custodi, si fermarono e portarono via Matteo , Anna , Mauro e Elena.

Ecco a voi la fine della sedicesima parte
 

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la dicesstesima parte :

La dea Joreil apparre davanti a loro dicendo che vi aspettavano, ordinò alle creature di lasciare gli ospiti Matteo e company non riuscivano a capire che erano gli ospiti. Mauro e Elena erano già andati a vedere in giro lasciando così da soli la dea Joreil fecce una magia velocemente all'improviso arrivarono Sora e company con Squall e company , Matteo e Anna erano un pò agitati alla sorpresa ma videro invece delle facce arrrabiate delle facce felici , i due avvevano già finito il riscaldamento che erano sorpresi.

Fine della dicasettesima parte.
 

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la dicotesima parte :

All'improviso si sente delle urla provenicano da fuori , allora tutti correvano verso l'entrata e vedevano Derme e Ranera che cercavano di attaccare il villagio ma Squalle company insieme a Sora company in più anche Matteo e Anna aiutavano , il risultato della battaglia è finisce con una sconfitta ma all'improviso la dea Joreil intervenne e lancia un'incatesimo che fa vollare via Derme e Ranera lontani dal pianeta, dopo 1 minuto dell'accaduto la dea lancia una magia curativa su tutti è spiegò che Derme e Ranera non erano malvagi un tempo sono stati Onipo e sua moglie Pasfera che hanno venduto le loro anime da un stregone in cambio lui ha venduto a loro un libro con le magie proibite. Matteo chiede come sconfigere Derme e Ranera prima di pensare Onipo e Pasfera , la dea risponde che l'unico modo per sconfigere e di trovare 10 libri magici per sconfigere Derme e sua moglie mentre servono altri 10 libri per sconfigere Onipo e sua moglie.

Fine della dicottesima pare.
 

Sparda89

Re dei demoni
in realtà queste idee che mi sono venute erono pessime ma al contraio ho messo una nuova trama :D il titolo si chiama The tales of heroes and monsters ecco a voi buona lettura :D :

E' il giorno della gioia e della felicità ma anche del dolore e della tristezza. Io chi sono ? Sono un spirito, che vive in questa città pacifica. Non è stata sempre così, un tempo c'era il caos e il male regnava due sovrani : Derme e Tina. Derme era un mago che ha venduto la sua anima ad un mercante per ottenere il controllo della magia proibita.
Questa magia controllava la forza degli elementi,la mente delle persone e riusciva ad animare le cose per i suoi scopi oscuri. Mentre Tina invece era una signora della guerra che grazie alla sua spada malefica, può schierare un esercito di non morti. I loro abbigliamento erano in una caverna magica, dove c'era un sarto magico che preparava abiti in cambio di pietre preziose. Il vestito di Derme era una tunica bianca con un mantello blu , Tina invece ha scelto un'armatura Nera con un fodero per la sua spada.
Dal quel momento la gente si rassegnò cedendo, così, all'oscurità.
Un giorno due persone Sevu e Samanta furono pronti a sacrificare la loro vita per liberare il pianeta dall'oscurità. Sevu aveva una lunga spada che chiamava l'ultima Weapon mentre Samanta aveva un'asta che si chiamava Oblivion. I loro vestiti non erano magici: Sevu aveva un'armatura scintillante con uno scudo, mentre Samanta aveva una lunga tunica bianca.
Combattendo tra zombi e cose animate arrivano in cima al castello...

<<Sevu>> Eccoci Derme e Tina
<<Derme>> Per te noi siamo re Derme
<<Tina>> E regina Tina
<<Samanta>> State zitti voi ! Avete portato l'oscurità su questo pianeta, noi siamo la luce quindi non puoi batterci.
<<Tina>> Voi siete inferiori , non potete batterci !
<<Sevu>> Stai zitta ! noi abbiamo le armi più potenti di tutto il pianeta.
<<Derme>> Diteci cosa avete ?
<<Sevu>>Io ho la Ultima Weapon
<<Samanta>>Mentre io ho Oblivion !
<<Derme>> E’ vero che quelle armi sono le più potenti ma…
<<Sevu>> Ma cosa ?
<<Tina>> Semplice che abbiamo le spade della morte e dell’odio e sono molto più potenti delle vostre ridicole armi
<<Sevu>> Ne sei sicuro ? Noi abbiamo girovagato tra diversi pianeti a liberare il vostro potere vi abbiamo reso così deboli che anche un neonato potrebbe battervi.
<<Tina>> Già avete sconfitto il nostro potere su diversi pianeti ma erano una piccola parte della vita dei vostri reali genitori.
<<Samanta>> Come veri genitori ? Carlo Magno VII prima di morire e lasciare il suo trono a Carlo Magno VIII ci ha detto che i nostri reali genitori erano buoni sovrani del loro pianeta Sileme, come è possibile ?
<<Derme>> Semplice non sono stati Re Derme e la regina Tina ma siamo stati noi a usufruire di questi corpi ?
<<Sevu>> Allora chi siete veramente ?
<<Tina>> Inchinatevi essere mortali noi siamo…
<<Zavi>> Il re Zavi re della morte e
<<Paola>> La regina Paola re dell’odio ora fatto le presentazioni ed ora di uccidervi
<<Sevu>> VOI AVETE USUFRURE IL COPRO DEI NOSTRI VERI GENITORI PER I VOSTRI L’URIDICI AFFARI E ADESSO CI VENDICHEREMMO.
<<Paola>> Vendicarci per cosa ? I vostri genitori sono vivi ma sotto il nostro controllo…
<<Samanta>> Come è possibile che sono molto forti insieme hanno sconfitto ogni genere di male quello che ci ricordava sempre Carlo Mango VII come è possibile ?
<<Zavi>> Semplice noi abbiamo preso possesso attraverso lo spirito…
<<Sevu>> Non riesco a capire ancora…come è possibile ? E’ impossibile…
<<Paola>> Uffa mi sto annoiando io voglio combattere uffa
<<Zavi>> Che ne dici di fare la stessa cosa hai i loro genitori 50 anni fa ?
<<Paola>> Buona idea


Zavi lancio il suo bastone che colpisce il soffitto che inizio a ritornare polvere e fecce alzare in volo Sevu e Samanta e restare a mezz’aria con un semplice gesto di mano. Intanto Paola lanciò la sua spada al centro della sala e anche il pavimento incominciò a ritornare polvere. Quando tutto è rimasto un paesaggio desertico tranne 40 pilastri che dall’alto formarono una croce. Dopo zavi dolcemente fa scendere Samanta e Sevu al centro. Zavi e Paola con lo spirito entrarono nei loro veri corpi e lasciando così i corpi di Derme e di Tina un guscio vuoto, zavi e Paola presero il loro copri e li fece anche loro tornare alla polvere insieme al paesaggio. Dalla disperazione Sevu attacco ma viene scagliato contro una colonna con solo lo spostamento della mano, allora Samanta lancio un incantesimo di cura su Sevu che si riprese notevolmente allora Samanta si concentro e lancio una serie di magie protettive, che proteggevano dagli attacchi fisici e dagli attacchi magici e anche delle protezioni dagli elementi allora Sevu danno una fiala magica che riportava l’essenza magica al massimo e attacco Paola ma viene scagliato vicino a Samanta…

<<Sevu>> Sono troppo forti, come hanno fatto i nostri veri genitori a sconfiggerli questi mostri ?
<<Zavi>> Vi diamo un piccolo consiglio o volete arrangiarvi ?
<<Samanta>> Ci arrangiamo non serve il vostro consiglio mostri!!
<<Paola>> Grazie per il complimento, con il tuo corpo sarei in grado di lanciare magia Bianca molto bene.
<<Zavi>> Già la stessa cosa vale per te le tue tecniche di combattimento non sarebbero male insieme alla magia nera che possiedo.
<<Sevu>> ZITTO! Tu parli troppo Zavi per i mie gusti.
<<Zavi>> SCIOCCO MORTALE POSSIAMO SCONFIGGERVI IN UN MINUTO ma non vogliamo che i nuovi corpi si danneggiano.
<<Sevu>> Per quale motivo ?
<<Paola>> Semplice i vostri corpi sono nuovi i nostri sono vecchi…
<<Samanta>> In che senso vecchi corpi ? Non ci riferisci che i nostri genitori sono troppo usati per contenere il vostro potere ?
<<Zavi>> Si ma anche per ottenere l’eterna giovinezza e la forza di voi giovani
<<Sevu>> Beh dovete passare sul nostri cadaveri per ottenere quello che volete.
<<Paola>> L’avete voluto voi mi sono arrabbiata, finiamoli Zavi.
<<Zavi>> Ok.

Paola si sposta verso la fine della via. Poi Zavi e Paola si sdoppiavano e i cloni appena creati chiudevano le ultime vie di fuga per Sevu e Samanta. Dalla disperazione Sevu cade in ginocchio…

<<Sevu>> E’ finita Samanta, non possiamo fare niente sono troppo forti forse dobbiamo…

Samanta si mise in ginocchio e da uno schiaffo a Sevu…

<<Samanta>> Smettila di piangere non serve a niente siamo arrivati qui con le nostre forze e possiamo ancora sconfiggerli questi mostri.

Sevu si rialzo e stringe la sua spada molto forte…

<<Sevu>> Grazie per avermi ridato la mia forza che avevo perso.

cosa ne pensate ?
 
Top