Varie Una opinione particolare

Kain

So say we all!
alledj88 ha detto:
nonciclopedia, e? bene, così non la guarderò più... certo che potevano descriverla con altre parole la saga di FF, scritta così uno che la va a leggere crede che sia una schifezza di gioco, mentre noi sappiamo comè in realtà. circa bene la parte iniziale su come è descritta l'invenzione del gioco, ma la descrizione vaga e generale su come si basano la puntate della saga, a aprer mio, fa schifo!!!!! è generica e vaga!!!!
:ffx01: :ffx01: :ffx02: :ffx02:

Tutti gli articoli su Nonciclopedia sono ironici, scritti con lo scopo di far ridere il lettore. Che poi dicono anche cose verissime.

FinalKiller ha detto:
---

Rosicone!? Non ti piace quello che c' è scritto? Bene, allora vai a piangere dalla mamma o per favore nella terra di Fanculo. E se pensi che lamentarsi in modo vago e sgrammaticato facendo accuse infondate senza sapere neanche cos'è nonci serva a qualcosa, sorridi: STAI PER RICEVERE UN CALCIO ROTANTE FRA I DENTI!

Non è il caso di arrabbiarsi così, quindi stai calmo d'ora in poi.
 

Cloud_Darth

Active Member
FinalKiller ha detto:
ERA UN TEMPLATE DI NONCICLOPEDIA!
Oh, ma siete di coccio?

Ti è stato semplicemente chiesto di stare un pò più calmo, alledj88 ha frainteso il senso del topic ma non c'era bisogno di rispondergli in quel modo.
 

alledj88

senior member rapper
ehiiii...... non c'è bisogno di essere così cattivi, Finalkiller (almeno io il tuo nome me lo ricordo...) e forse anche tu mi hai frainteso. dicevo solo che la parte della descrizione di FF non ha molto entusiasmo ed è giusto un pochino generica... ma solo un pochino. e poi l'ho letto il template di nonciclopedia e non c'era bisogno di scriverlo anche quì, a meno che non lo volevi ripetere per me...
:ffx01: :ffx03:
 

FinalKiller

Nuovo utente
Ma infatti volevo semplicemente citare il Template, non è che dato che esiste la Divina Commedia non si può scrivere Lasciate ogni speranza no?
 

Strife90

mezzo-demone
In ogni caso il più divertente da leggere su nonciclopedia è l'articolo su ff8... chi l'ha scritto è un genioXDXD
 

Epyon

Did I ever exist?
Strife90 ha detto:
In ogni caso il più divertente da leggere su nonciclopedia è l'articolo su ff8... chi l'ha scritto è un genioXDXD

L'ha scritto Avalokitesvara

Avalokitesvara ha detto:
Sono contento che i miei articoli vi piacciano.

Tu sei un genio XD Un giorno ti dedicherò una statua per ogni volta che sono caduto dalla sedia mentre leggevo l'articolo di FF8 (e dire che quasi mi spezzavo qualche osso per le cadute è poco XD)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
AVALO 6 UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


QUANTO MI SONO SCOMPISCIATO! (la parte migliore è l'inizio... niente di FFVIII fa più ridere della realtà stessa... il che è pure ver)
 

Kain

So say we all!
Final Fantasy VIII? Esiste veramente un Final Fantasy VIII? Non eravamo passati direttamente dal VII al IX?”
- Hironobu Sakaguchi su Final Fantasy VIII


Final Fantasy VIII, da leggersi "otto", e non "viii" come fanno molti, è stato uno dei più rivoluzionari esperimenti da parte della Squaresoft di rinnovare il sistema delle magie, sostituendo gli MP con dei drammi adolescenziali.


:D
GRANDE AVALO!!!!!!!!!!

Ma hai anche scritto l'articolo su Nomura?
 
Ho scritto il 95% dell'articolo su FFVIII, le schede dei personaggi di FFVII, e tutta la parte su FFV, Nomura e Squall. Per non parlare dell'articolo sui Fanboy.
 

Kain

So say we all!
Avalokitesvara ha detto:
Ho scritto il 95% dell'articolo su FFVIII, le schede dei personaggi di FFVII, e tutta la parte su FFV, Nomura e Squall. Per non parlare dell'articolo sui Fanboy.

SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!! Quello su Nomura è fantastico!

“Non tutti i giochi commerciali a base di j-pop, storie d'amore da quattro soldi e virtuosismi grafici sono di Nomura, ma tutti i giochi di Nomura sono commerciali, basati su j-pop, storie d'amore e virtuosismi grafici,”
- Oriana Fallaci su Tetsuya Nomura


:D
 
Top