Non vi pare che siano diventati un pò tutti uguali? Nella grafica, nella giocabilità, alcuni addirittura nella trama... io sinceramente mi sono stancato. Secondo voi bisogna cambiare o continuare su questa strada?
più che altro ci sembrano tutti uguali a causa che questa gen è stata troppo piena di fps quindi non riusciamo a cogliere le differenze ed è anche per questo che ci siam0o stufati del genere.
forse anke per questo hanno fatto 5 cod, 3/4 battlefield,1 medal of honor ecc eccc.Non si contao sulle meni di 100 persone...però non mi stancherò mai di gears of war :noworry:
GOW è un TPS e non è ambientato in guerra, non è un buon esempio. Comunque i giochi di guerra sono sempre stati tutti uguali e ripetitivi se si vuole giocare in singolo è per quello che non mi piacciono
La guerra tra umani e locuste è sempre una guerra D: e il fatto che sia un TPS non cambia il fatto che resta un gioco di guerra sinceramente.
se è così probabilmente ho frainteso il titolo del topic, io parlavo di giochi ambientati nella seconda guerra mondiale molto simili nel gameplay e nella trama che si può leggere da un libro di storia come COD e battlefield, poi è ovvio che ogni universo fantastico come gears of war, halo e half life è una storia a sèLa guerra tra umani e locuste è sempre una guerra D: e il fatto che sia un TPS non cambia il fatto che resta un gioco di guerra sinceramente.