Varie Una Psp per Crisis Core!

Link Badguy Zero ha detto:
Si, in confezione Silver... ^^

Rayden, io necessitavo di una PSP, ed essendo appassionatissimo di FFVII, pur essendo una commercialata, l'idea di averne una che celebrasse i 10 anni di FFVII non mi dispiaceva poi così tanto... ^^
E ho voluto la PSP perché così mi porto in giro Vagrant Story e Xenogears, oltre a FFT: The Lion War... XP
va bene fratello,anche se hai peccato ti perdono:D:D:D:Dma solo per i tuoi fantastici gusti videoludici

Lion52

Il Non Trapassato
Io per il momento sono riuscito ad avere solo FFVII: CC però in inglese... e aspetterò il 27 Giugno per la versione ITA... comunque quella versione per i 10 anni è davvero una commercialata... fanno anche decisamente schifo i disegni dietro, tantovale che mi compro una PSP Slim&Lite Grigia e poi ci metto vicino un paio di adesivi di FFVII pago decisamente meno... ma il portachiavi è davvero FIGO XD Ciao

Zoro83

Lo Zio
Lion52 ha detto:
Io per il momento sono riuscito ad avere solo FFVII: CC però in inglese... e aspetterò il 27 Giugno per la versione ITA... comunque quella versione per i 10 anni è davvero una commercialata... fanno anche decisamente schifo i disegni dietro, tantovale che mi compro una PSP Slim&Lite Grigia e poi ci metto vicino un paio di adesivi di FFVII pago decisamente meno... ma il portachiavi è davvero FIGO XD Ciao

A me la versione italiana arriva il 20 di Giugno e questa dovrebbe essere la data ufficiale di uscita a quanto sappia!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zoro83 ha detto:
A me la versione italiana arriva il 20 di Giugno e questa dovrebbe essere la data ufficiale di uscita a quanto sappia!
è cosi! se qualcuno vuole procurarsi questa limited edition può farlo anche in europa a 190 euro su per giu, solo che non sò quanto sia limitata...sarà il caso che ci pensi, visto che una PSP mi serve proprio

p.s. ora possiamo dire ufficialmente che Link può smettere di vantarsi inutilmente riguardo l'acquisto di questa limited edition, povero Link il fato ti si è rivolto contro :'(

Sephirously35

The Slayer of God
Io aspettavo giusto l'uscita di CC per prendere la PSP e ho avuto una fortuna assurda: pensate che avevo prenotato CC in un negozio, però non avevo ancora preso la PSP. Stamane in un negozio della stessa catena, ma in un altro centro commerciale, stavo per prenderla (ho aspettato perché dovevo controllare un paio di cose), quando il commesso mi fa: "Se aspetti una settimana, esce quella serigrafata con CC e il gioco incluso. E' giusto una notizia di questi giorni". Allora ho preso la palla al balzo, contando che risparmio anche 30€ prendendola (190 contro 170 + 50). Eh, quando il destino é destino! :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:O vuoi farmi credere che le 190 euro stanno per il prezzo di PSP con gioco incluso?? io credevo fosse solo la PSP, ma allora questo è un affarone!! devo averla :Q___ _ chi di voi può farmi un prestito a tempo indeterminato di 190 euro?

anyway bentornato Sephirously, ma che fine avevi fatto?

Sephirously35

The Slayer of God
A meno di imbrogli, è tutto vero. Anch'io ci sono rimasto quando l'ho saputo: inoltre, mi é andata proprio di fortuna perché il commesso ha tirato fuori l'argomento senza che gli avessi accennato nulla su Crisis Core. Si vede che ha un buon intuito. :D

Annie

Cosplayer + Killer
Scusate,ma devo condividere la mia gioia con voi...sono entrata ora in possesso della mia psp edizione limitata....è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!Che soddisfazione dopo tutta questa attesa:D...

balthier88

lo zio ferra
Annie ha detto:
Scusate,ma devo condividere la mia gioia con voi...sono entrata ora in possesso della mia psp edizione limitata....è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!Che soddisfazione dopo tutta questa attesa:D...

spero di esserti stato di aiuto! :) l'ho presa pure io...:Q_____ sbav! unica pecca: la mancanza di memory stick! però fa niente è fantastica!

Annie

Cosplayer + Killer
balthier88 ha detto:
spero di esserti stato di aiuto! :) l'ho presa pure io...:Q_____ sbav! unica pecca: la mancanza di memory stick! però fa niente è fantastica!

Grazie al mio "spacciatore" di fiducia il miracolo è avvenuto:D!! Io mi sono munita pure di memory stick...è un regalo di anniversario,quindi le cose andavano fatte bene :>...buona giocata a tutti^___^!!!

Binitu

il Re degli Allocchi
Domattina sarà mia!!! Si preannunciano mesi economicamente difficili ma ne sarà valsa la pena :D

EDIT: PRESA! E' stupenda :Q___ ora fa la sua prima ricarica, dopo mi ributto nel mondo di FFVII :Q___

balthier88

lo zio ferra
riuppo il 3d per chiedere pure a voi possessori di questa meraviglia : ma pure a voi a volte spegnendola rimane la luce verde accesa?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E' un metodo di Nomura per conquistare il tuo cervello ipontizzandolo attraverso le radiazioni emesse da quella lucina =O

/OT

Non prendetemi sul serio eh =P