FF VII Una strana scena...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sotanaht

Psyches Iatreion
Nube "Claudio" Conflittuosa è ******, non serve molto a capirlo. Aerith e Tifa gliela sbattono in faccia e lui non se le fila minimamente. Direi che è più che evidente che Nuvoletta è homo solo in base a questo elemento.

...beh amico, tu fai della facile ironia eheh...in verità Cloud (caxxo chiamarlo Claudio mi fa stare male...scusa Bahamut!) è un ragazzo con grossi problemi relazionali, ma da qui a farlo passare per finocchio ce ne passa (che poi voglio dire per me sarebbe un personaggio bellissimo lo stesso, chissenefrega, ma è corretto dire che FFVII non lascia scampo a NESSUN equivoco in tal senso).
 

ColdEvil

Member
-Si veste da donna
-Aerith e Tifa gliela sbattono in faccia e lui pensa a Sephirtoh e al suo spadone.....
-Yuffie è ,come sempre, molto diretta e invece niente
-L'appuntamento con l'omone grande grosso e nero
-Persino Squall e Tidus cioè i 2 protagonisti piu sfigati della serie riescono a conludere qualcosa!
Si è froucio.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Epic win per ColdEvil
Potete evitare di ricordarmi quella scena di FF7 la detesto con tutta me stessa dato che IO amo Cloud lo venero lo adoro etc etc..... ?....mi da parecchio fastidio e sopratutto NON è ****** stop fine....è solamente molto molto timido il bel biondo...e purtroppo in quella schifosissima scena (l'unica scena orrenda del gioco)è costretto a vestirsi in quella maniera oscena (povero il mio Cloud)....se tale scena se la risparmiava la Square era tanto di guadagnato...-.-
 

flashwade

Member
-Si veste da donna
-Aerith e Tifa gliela sbattono in faccia e lui pensa a Sephirtoh e al suo spadone.....
-Yuffie è ,come sempre, molto diretta e invece niente
-L'appuntamento con l'omone grande grosso e nero
-Persino Squall e Tidus cioè i 2 protagonisti piu sfigati della serie riescono a conludere qualcosa!
Si è froucio.

quindi è al livello di vaan ahah
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Bahamuteccecc Cloud Strife non è una tua proprietà nè fisica nè intellettuale, pertanto finchè non ne detieni i diritti d'autore non credo tu possa vietarci di parlarne. Anzi, penso che nemmeno con i diritti d'autore potresti farlo.
Quindi le cose chiedile con calma e spera che tutti vogliano accontentarti, anche se non capisco perchè non si possa parlare di questa scena, non siamo mica all'asilo, siamo su un forum di FF, già gli argomenti sulla saga languono, poi se eliminiamo pure gli spunti che riescono a venir fuori...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
quindi è al livello di vaan ahah
Cloud è un personaggio straordinario nonostante il suo carattare ombroso e cupo e non è sua la colpa la colpa è di due esseri schifosi (hojo e sephiroth) che gli hanno rovinato la vita...anzi gli hanno fatto crollare il mondo addosso...Cloud un tempo sapeva sorridere e ridere(in Crisis Core) era + ottimista un po timido ma era fondamentalmente un ragazzo normale...finche un brutto giorno mette piede a casa sua dopo un anno o poco piu...e si ritrova:

1)il paese in fiamme
2)la casa in fiamme
3)la mamma bruciata viva
4)rinchiuso per 5 anni in una capsula immerso in un liquido verdastro puzzolente che gli ha massacrato il corpo.
5)l'amico gli muore sotto a gli occhi inerme dato che era in stato pietoso (ho pianto tantissimo quando ho visto Cloud in quello stato)
6)il suo + grande amore gli muore anch'essa sotto al naso (cio vi fa capire che non è ******)


Vedete voi se è il caso di maltrattarlo cosi che colpa ha lui....se ripenso a quella scena straziante in CC moribondo mi vien ancora da piangere...-.-e gli dite che è ******....vorrei vedere voi cosa avreste fatto al suo posto dopo tutto quello che gli accade...lui nonostante tutto è rimasto buono voi o io o altri non credo...e quando alla fine di Advencent Cildren finalmente ritrova il sorriso dopo sette anni di crudelta subite è la piu grande vittoria di tutto FF7....
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
massì, ma bene o male tutti qui "vogliamo bene" a Cloud, ci si scherza come si fa con una specie di amico, mica le si dicono per cattiveria certe cose.
Penso che tutti sappiamo chi sia Cloud e cosa abbia passato per diventare quello che è, però anche da ragazzino era asociale (difatti non riusciva a socializzare con nessuno)
 

<(dany)>

Wigga
Siete prpri cattv........... -.- Cloudino my nn e ****** -.- -.- -.- -.-.........

E mi stt fcnd pngr lggnd qst 3D!!!!1!!11!111!
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Siete prpri cattv........... -.- Cloudino my nn e ****** -.- -.- -.- -.-.........

E mi stt fcnd pngr lggnd qst 3D!!!!1!!11!111!

ahahahah che delirio....comunqui si, l'ironia è il sale della vita...almeno fino a quando qualche moderatore si rende conto dell'offtopic...ehehe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top