FF VII una vostra opinione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gr3vIeR

Nuovo utente
allora sto giocando a final fantasy sette e avrei 2 domande da porvi ..

1)io ho iniziato il gioco con final fantasy 7 tradotto in ita ma il 3 cd ce l'ho in inglese ...non cambia niente vero a livello di salvataggi?

2) sono a 27 ore di gioco inizio del cd2 con nel party vincent barret e cloud con un livello che va da 43 a 48 ma non mi ricordo ma forse anche 50....siccome sono prima del livello in cui uso lo snowboard cio nella cittadina dove intorno c'e la neve mi consigliate di allenarmi per far arrivare tutto il mio party ad un livello che va da 50 in su in media?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
stai messo abbastanza bene come livello.Comunque faccio spostare in FF7 e chiudere,il forum è pieno di thread che possono risolvere questi tuoi dubbi.
 

kaos31

Active Member
Con il livello stai messo bene, e riguardo alla questione dei salvataggi non credo che tu possa avere dei problemi, dato che la traduzione non e' altro che "una cosa in piu'" che si applica ad un cd che in sostanza era inglese. Quindi a livello tecnico sono tutti e 3 uguali. Ora sorry ma devo chiuderla, sia perche' il titolo e' piuttosto vago, sia perche' non penso ci sia altro da aggiungre.
Spero di esserti stato di aiuto^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top