PS3 Uncharted: Drake's Fortune

pissio

Osservatore di eclissi
col 2 puoi pur andare tranquillo che hanno migliorato rispetto al primo
ti consiglio di giocarlo in modalità distruttiva, così vedi quanto duri con quei mostri :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho letto ora.. daje, son fiducioso! ..però non penso seguirò il tuo consiglio pissio eheh
Lunedì/martedì lo inizio, il tempo di finire SOTC ;)
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda che la modalità distruttiva non è impossibile, soprattutto perchè c'è un trucco che ti permette di sparare da dietro i muri senza essere colpito :3
 

pissio

Osservatore di eclissi
lol in che consiste? Comunque non lo userò e giocherò a un livello di difficoltà minore
si tratta di un errore, è una cosa non voluta
in pratica consiste nel piazzarsi dietro a un muro ma senza essergli attaccato (sei in posizione normale insomma), quindi girare la visuale e mirare ai nemici. Tu sarai al riparo dietro al muro e non verrai colpito, mentre tu potrai farli fuori :D
 

Donlink

Eterno sognatore
Dopo aver finito due volte (cosa assai rara: vuol dire che il gioco merita) il secondo ho iniziato anche questo.
Devo dire che le migliorie, seppur piccole, si sentono nel secondo: qui ci sono diverse piccole cose che danno un po' fastidio.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si, l' 1 resta molto bello ma il secondo è di gran lunga superiore.. specie per quel difetto di cui parlavo nell' 1, cioè il sembrare di essere in una "scatola chiusa" in cui si killa, poi si fa qualcosa per andare nella prossima "scatola chiusa" e così continua.. al contrario del 2 che è più continuo e fluido
 

Donlink

Eterno sognatore
Finito

Ci ho messo 8 ore scarse a livello normale e sono morto anche molte volte.

Nulla da dire: grandissimo gioco, assolutamente non al livello del secondo, ma da 9 pieno senz'altro.
 
Top