PS3 Uncharted: Drake's Fortune

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Uncharted: Drake's Fortune

Recensione: Recensione di Uncharted: Drake's Fortune
Trofei: Trofei di Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted: Drake's Fortune:
xrhg8jpw31wary7z3raqvara.jpg

Sviluppatore: Naughty Dog
Produttore: SCEE
Genere: Avventura - Azione
Giocatori: 1
Online: Possibile
Data di rilascio: 07/12/2007
Sito ufficiale: Uncharted: Drake's Fortune PSsite

View attachment 1012
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 47 achievement*
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Sicuramente uno dei primi giochi che comprerò per Ps3 sia perchè fan della Naughty Dog sia perchè sono curioso di scoprire il signor Nathan che tanto viene acclamato dalla folla come possibile paragone di Lara Croft
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Imho, un vero e proprio capolavoro nel suo genere. Sono letteralmente innamorato di Uncharted e non vedo l ora che esca il secondo capitolo.
Graficamente poi non ne parliamo, raramente ho visto un lavoro migliore (anzi direi mai).
Peccato nella longevità e nella esplorazione limitata, spero che nel 2 le cosi migliorino su questo aspetto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dopotutto mi ha incuriosito, mi sono allontanato dal genere tempo fa pero questa sembra un'ottima occasione per riprendere, soprattutto vorrei vedere con i miei occhi cos'ha questo nathan di cosi particolare o_o
non è certo nelle priorità, c'ho ben altra roba da recuperare su ps3, pero un pensierino ce lo faccio
 

Jiraiya

Sensei Member
gioco veramente divino, in questi 3 giorni di vacanza ho potuto FINALMENTE ottenre il mio primo platino ed è stato un esperienza veramente piacevole quella di rigiocare ad Uncharted...uno di quei giochi che quando lo compri è figo e dopo 2 anni è ancora figo. Credo proprio che lo re-inizierò dopodomani che non ho nulla da studiare. Non avrà tanti bonus per i quali valga la pena giocarci di nuovo, ma ci rigiochi perchè è un gioco così bello che ne vuoi ancora.:love:
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
non ho mai postato qui dentro :/

Non avrà tanti bonus per i quali valga la pena giocarci di nuovo, ma ci rigiochi perchè è un gioco così bello che ne vuoi ancora.:love:

vabbè, sono passati mesi e da allora lo avrai gà rifinito e preso tutti i bonus, comunque non mi sembra male poter contare su extra come la scelta istantanea delle armi e munizioni infinite, nonchè la varietà di personaggi con cui si può giocare
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
su shopto costa ancora un bel po' :( cavolo anche il 2 ha ancora il prezzo del dayone. non è proprio giusto, sono giochi abbastanza vecchi ormai

per fortuna ci sono prezzi più umani altrove, basta sapersi muovere
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
io l'ho trovato nel negozio dove compro i manga, ogni tanto faccio un salto nel reparto giochi usati e vedo se c'è qualcosa che mi ispira, lì ho trovato e preso Uncharted in condizioni perfette (il cd non aveva un solo graffio, custodia e manuale perfetti) per quel prezzo. La valutazione di questi giochi credo venga presa dal venditore, poi al negoziante va una piccola % sulla vendita, tant'è che spesso vedi prezzi come questo che ti ho detto assieme a cose abominevoli
 
Top