PSVITA Uncharted: L'abisso d'oro

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Uncharted: Golden Abyss

unchartedgoldenabyss01c.jpg

Genere: Avventura
Console: PS Vita
Sviluppatore: Naughty Dog
Scheda: Info su Uncharted: Golden Abyss
Immagini: Galleria di Uncharted: Golden Abyss
Anteprima

Video

[YT]SVdoyJwBB6s&feature=player_embedded[/YT]​
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vorrei poterti dire io, ma purtroppo amazon ha ritardato nel consegnarmi la memory e quindi non posso giocare ad Uncharted, nel senso che non posso proprio visto che non me lo fa partire senza una memoria
 

Donlink

Eterno sognatore
Per me, con il terzo capitolo, Uncharted ha finito di essere un gran titolo. Questo e i prossimi che arriveranno saranno solo dei bei giochi. Nulla di più.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito anche questo e lo dico con un sorriso a 32 visto l'enorme soddisfazione che mi ha lasciato questo capitolo. Sapevo che mi sarebbe piaciuto, ma non così tanto. Finalmente abbiamo un Uncharted dove si spara poco e si gioca per parecchio tempo (non so quanto mi è durato, ma sicuramente è il più lungo di qualsiasi altro capitolo della saga).
Anche la storia mi ha particolarmente colpito, con una bella caratterizzazione dei personaggi, vecchi e nuovi. Ottimi anche gli enigmi, soprattutto quelli legati ai collezionabili che non sono fini a se stessi, anzi approfondiscono dettagli legati all'avventura di Drake e richiedono un notevelo sforzo nella fase esplorativa per trovarli tutti.
Oso addirittura dire che in alcuni punti, questo Uncharted mi è piaciuto di più rispetto ai suoi corrispettivi su PS3.
Davvero un bellissimo titolo che consiglio a praticamente tutti i possessori di PS Vita, mentre è d'obbligo a tutti i fan di Uncharted
 

kaos31

Active Member
E' impressionante la lughezza di questo capitolo... in modalita' difficile si sfiorano addirittura le venti ore ed e' stata una piacevole sorpresa in quanto non ne ero a conoscenza. E' davvero un gran titolo.
 
Top