FF XI Urgente - Problema Schermo

redc32

Nuovo utente
Hola a tutti, sn entrato per la prima volta in FFXI stasera dopo averlo comprato e mi è sorto subito il primo problema che è piuttosto fastidioso...
Durante la fase di gioco notturna e serale in vana la schermo salta...diventa nero per uno o due secondi e poi ricompare e questo succede solo nelle fasi di semioscurità u.u durante il giorno nn sorge nessun problema u.u
Ho provato a togliere le ombre ma il problema persiste...
Il mio portatile ha una Ati Mobility Radeon 9200 con prestazioni 3D e 64MB VRAM
 

Bahamutx

Nuovo utente
Guarda se è un problema tecnico io non so suggerirti ma quello ke è successo a me è stato proprio divertente XD

Il cavo ke si attacca allo schermo(a furia di mettelo meglio, più su, a destra) si staccava e vedevo nero. XDDDD
 

GTO

Nuovo utente
Bahamutx ha detto:
Guarda se è un problema tecnico io non so suggerirti ma quello ke è successo a me è stato proprio divertente XD

Il cavo ke si attacca allo schermo(a furia di mettelo meglio, più su, a destra) si staccava e vedevo nero. XDDDD
lol ha detto ke ha un portatile... cmq porebbe essere la skeda video.. + di dirti di installare gli ultimi driver nn posso fare
 

redc32

Nuovo utente
GTO ha detto:
lol ha detto ke ha un portatile... cmq porebbe essere la skeda video.. + di dirti di installare gli ultimi driver nn posso fare

Mmmh...proverò anche se credo ke sia un problema di aggiornamento risoluzione durante il game xD
 
Top