FF X-2 urgentissimo!!!!!!!!!!!!!!

Hyoga94

Member
allora...cari amici e amiche di final fantasy x-2...avrei un problema nel gioco...nel capitolo 5...devo eseguire le ultime sequenze i note dove devo spostarmi di piattaforma in piattaforma...io lo ho eseguito in modo sbagliato....e ho anche salvato per sbaglio!!! adesso ditemi...per caso devo ricominciare il gioco?!?!?! grazie in anticipo...:D
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Mi sembra che non influisca e che l'unica conseguenza sia dover fare il **** ad un dragone al posto di trovar il portale libero
 

Tidus 91

Pacco \o/
allora...cari amici e amiche di final fantasy x-2...avrei un problema nel gioco...nel capitolo 5...devo eseguire le ultime sequenze i note dove devo spostarmi di piattaforma in piattaforma...io lo ho eseguito in modo sbagliato....e ho anche salvato per sbaglio!!! adesso ditemi...per caso devo ricominciare il gioco?!?!?! grazie in anticipo...:D
Tranquillo se sbagli la sequenza puoi provare e ricominciare daccapo quante volte vuoi (o abbattere un boss con 114.000 di vita e avere il portale libero)
 

Hyoga94

Member
Mi ricordo che si può resettare la sequenza iniziata per una nuova, solo che non ricordo come; volendo si può andare per vie alternative però... hai la targa theriaca?

no...e vorrei sapere a quale liv del sotteraneo si prende...e se puoi...dimmi please anche a quale liv si prende la looksfera cavaliere nero...(sto al livello 36 del sotteraneo...e sono livello 70)
 

Crazyhorse1993

Active Member
no...e vorrei sapere a quale liv del sotteraneo si prende...e se puoi...dimmi please anche a quale liv si prende la looksfera cavaliere nero...(sto al livello 36 del sotteraneo...e sono livello 70)

La looksfera cavaliere nero non si prende nel dedalo segreto ma nel capitolo 2, in uno scrigno presente poco prima di affrontare baralai e bahamuth. Non so se nel capitolo 5 c'è la possibilità di andare a riprenderla.

La targa theriaca si prende invece a livello 40, dopo aver battuto il boss elemento oscuro.
 

Tidus 91

Pacco \o/
no...e vorrei sapere a quale liv del sotteraneo si prende...e se puoi...dimmi please anche a quale liv si prende la looksfera cavaliere nero...(sto al livello 36 del sotteraneo...e sono livello 70)
Cavaliere Oscuro se sei nel capitolo 5 la puoi prendere solo facendo nuovo gioco+ mentre la targa theriaca la ottieni sconfiggendo l'elemento oscuro (9999 hp) al lvl 40 come dice crazyhorse :D
 

danie

Active Member
Allora, per ripoter fare la missione finale che ti permette di andare alla fine del gioco, basta che parli con la macchina che va su e giù, quella specie di telecamera che ne gioco viene chiamata Trasmisfera volante da Shinra.
Si trova nei pressi della Salvosfera, oltre a farti ricominciare d'accapo, puoi anche rivedere come è la sequenza.
Oppure, sì, una soluzione è battere Azi Dahaka, munisciti di.... pochi HP una Targa Theriaca e via che lo sconfiggi.
 

Hyoga94

Member
Allora, per ripoter fare la missione finale che ti permette di andare alla fine del gioco, basta che parli con la macchina che va su e giù, quella specie di telecamera che ne gioco viene chiamata Trasmisfera volante da Shinra.
Si trova nei pressi della Salvosfera, oltre a farti ricominciare d'accapo, puoi anche rivedere come è la sequenza.
Oppure, sì, una soluzione è battere Azi Dahaka, munisciti di.... pochi HP una Targa Theriaca e via che lo sconfiggi.

grazie di tutto*w* ieri ho battuto azi dahaka con la targa**grazie lo stesso...
 
Top