wow! hai ragione... è che non pensavo ci fosse la speigazione nella guida x una cosa tanto scemaDragondavis000 ha detto:Come uscire con Tifa, Aeris e Yuffie[parte 1]
Come uscire con Yuffie [parte 2] e Barret
E' tutto scritto nella soluzione del sito...
Cid89 ha detto:wow! hai ragione... è che non pensavo ci fosse la speigazione nella guida x una cosa tanto scema
no, ho cambiato idea, non ci provo... non voglio vedere barret in atteggiamenti promiscui con cloudDragondavis000 ha detto:Sarà scema, ma scommetto che se ce la fai è una cosa esilarante come Cloud vestito da donna! :>
Cid89 ha detto:no, ho cambiato idea, non ci provo... non voglio vedere barret in atteggiamenti promiscui con cloud
no sai per un attimo ho immaginato barret che fa a cloud i discorsi che in quel momento gli fanno aeris o tifa... !!! io penso che userò jenova.exe x mettere a barret più punti, senza scomodarmi troppo..Dragondavis000 ha detto:
Vabbè, io il link te l'ho dato... io prima o poi ricomincio il gioco apposta per vederlo! lol
Cid89 ha detto:no sai per un attimo ho immaginato barret che fa a cloud i discorsi che in quel momento gli fanno aeris o tifa... (...)
cos'è quella faccina???Dragondavis000 ha detto:
Cid89 ha detto:cos'è quella faccina???
Sir Kadaj ha detto:secondo me se Cloud si traveste da femmina con Barret farebbe una bella coppia