FF VII uscita romantica al gold Saucer

Ex-Soldier

Vyse the Legend
@li ha detto:
No... Quando sono andata la prima volta a Gold Saucer sono ho girato un pò, ma non mi sono farmata in hotel dato che non avevo i gp che servivano (e mi sembrava anche inutile dato che i pg non avevano bisogno di riposare!). Ho preso cait sith e sono finita poi direttamente alle prigioni.
ah,ecco.Ma l'uscita romantica avviene verso la fine del primo cd,quando tornerai al Gold Saucer per la seconda volta.Io pensavo avessi già passato quel punto.Tranquilla,è più avanti.
 

@li

This is my story....
Ex-Soldier ha detto:
ah,ecco.Ma l'uscita romantica avviene verso la fine del primo cd,quando tornerai al Gold Saucer per la seconda volta.Io pensavo avessi già passato quel punto.Tranquilla,è più avanti.

Uh, grazie!
M'hai tolto un peso!!
è che faccio un pò di avanti e indietro!!
Ci sono andata per la seconda volta ma per i fatti miei perchè volevo vedere... non seguendo la trama! :D
 

Cid89

Professional Burper
_°cloud_roxas°_ ha detto:
ahh.. l'uscita al gold saucer! bellissimo su youtube che c'è l'uscita con cloud e zack!
quelli sono video fasulli creati da Scorpicus moddando il gioco ;) se è per questo c'è anche l'appuntamento tra Cid e Shera :D
 

@li

This is my story....
Uscita fatta!!! Tifa!
Sapete per caso se ci sono dei video in giro con le altre uscite? Non ho voglia di dover rifare il gioco dall'inizio altre 3 volte solo per questo!!
 
Top