PSP Ushiro

Bahamut Zero

Dreamcaster
Non vi sono ancora video per questo horror-rpg di level5 che potrebbe rivelarsi uno dei capolavori del 2009, ma solo degli screenshots per cui andare in brodo di giuggiole. Se la softwarehouse tenta l'assalto del Ds in sinergia con studio ghibli, sul fronte Psp sforna una grafica da sfondamento ed un plot che grazie all'anime death note riesce apprezzato e familiare in mezzo mondo. il protagonista è infatti uno shinigami che ha il potere di possedere e controllare i mortali in fin di vita di cui deve cercare di esaudire i desideri espressi in punto di morte; i mostri da affrontare incarnano i vizi ed i peccati degli sventurati



insomma, da quel che pare sembra che ci si possa attendere qualcosa di bello
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
La grafica non è malaccia, tantomeno la questione dello Shinigami e la lotta con i vizi.
Sono curioso di saperne di più
 

Giskard

Nostalgia Canaglia
Davvero, sembra interessante, ma più che Death Note sembra Bleach..soprattutto per l'ultimo screenshot, e per il fatto di avere Shinigami "umani"..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se è level5 posso star tranquillo, in genere in un gioco ci infilano tanti motivi per goderselo, però non vedo nessuno screenshot ç__ç
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora li vedo *___* forse il sito era down prima, beh sono bellissimi, mi danno quasi l'impressione di uno SMT :O
 

artenight

Got it memorized?
Level 5=Jeanne D'arc
Proprio oggi mi chiedevo cos'altro stavano sfornando quei geniacci su PSP lol
Sarà mio UoU
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cancellato ufficialmente? in giro non trovo nulla, sembra abbia fatto la stessa fine di quel resident evil su psp, sparito senza il minimo annuncio

ormai l'era della psp è quasi conclusa, avrebbero potuto dire qualcosa all'ultimo E3 /:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
cancellato ufficialmente? in giro non trovo nulla, sembra abbia fatto la stessa fine di quel resident evil su psp, sparito senza il minimo annuncio

ormai l'era della psp è quasi conclusa, avrebbero potuto dire qualcosa all'ultimo E3 /:

Nella pagina italiana di wikipedia sui level 5 Ushiro risulta cancellato.
 
Top