PSP Ushiro

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
No beh, Jeanne d'Arc non è definibile "peggiore". Però credo sia un grosso errore spingere Ni No Kuni e droppare Ushiro.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma niente, cyren è un hater di ninokuni

che il sito fosse cancellato lo sapevo, ma di comunicati ancora non ne hanno fatti a quanto pare, mi chiedo perche @__@
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non è che sono un Hater, Enigma. E' che imho, ad una prima impressione (e stando ad un buon numero di impresisoni lette in giro), è un jRPG senza arte ne parte, che dalla sua ha solo lo studio Ghibli per vendere. Trama banalissima (molto Miyazakiana, ma sempre banale eh), gameplay ancor più banale. Mentre Ushiro, da quel poco che s'è sempre saputo, proponeva un concept molto più interessante, sia nella trama che nel gameplay (suvvia, prendere possesso delle persone per esplorare il mondo ed indagare, muca cazzi).
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non è che sono un Hater, Enigma. E' che imho, ad una prima impressione (e stando ad un buon numero di impresisoni lette in giro), è un jRPG senza arte ne parte, che dalla sua ha solo lo studio Ghibli per vendere. Trama banalissima (molto Miyazakiana, ma sempre banale eh), gameplay ancor più banale. Mentre Ushiro, da quel poco che s'è sempre saputo, proponeva un concept molto più interessante, sia nella trama che nel gameplay (suvvia, prendere possesso delle persone per esplorare il mondo ed indagare, muca cazzi).

Di ni no kuni avevo letto di un interessante sistema per lanciare le magie e cioè andavano disegnate nel touch screen, ora video di gameplay non ne ho visti però mi sembrava stupenda come idea.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non fare illazioni nelle parentesi cyren O: nessuno qui ha mai pensato di dire che il concept di ushiro sia brutto o banale, è cancellare ninokuni per far posto a ushiro che è tutta un'altra cosa ed andrebbe bene solo a te, in quanto hater fatto e finito u.u

mi fa piacere avere indirettamente la conferma che ninokuni abbia una trama fortemente miyazakiana, ed è troppo divertente sentirlo definire un difetto, mi chiedo cosa si aspettassero da un gioco dello studio ghibli quei tizi che ti hanno passato le loro impressioni

con questo non voglio certo aprire un dibattito su ninokuni, ma questa cosa è troppo uno spasso :asd:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A quanto ricordo (dovrei andare a spulciare over 9,000 pagine di NeoGAF, per rileggere tutto), era appunto quello il problema. Era Miyazakina come stile, ma non aveva lo stesso fascino delle altre sue opere. (A grandi linee, poi se trovo qualcosa di più preciso riporto).
 
Top