FF IX utilità di ifrit

Epyon

Did I ever exist?
RED XIII ha detto:
ifrit??
perchè esiste anche in FF IX??
bah...non me lo ricordavo mica...sarà perchè non l'ho usato mai.d'altronde usavo solo odino.

Si RED XIII, per la gioia di tutti i fan del demone del fuoco, Ifrit è presente anche nel 9° capitolo della serie. Eccolo, in tutto il suo carisma e incommensurabile potere... azd :D

Ifrit FFIX
 

nemingway

Kain_Lycan
Epyon ha detto:
Ma perchè c'era anche Ifrit in FFIX???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
A parte gli scherzi o scherzi a parte, Ifrit non mi ha dato alcuna utilità nel gioco. È debole oltre che brutto parlando in termini di animazione. Molto ma molto meglio l'Ifrit di FF7 e FF8.

si ma nell'8 si chiama Ifrit,e quel fatto mi altamente schifo :>
meno male ke si possono rinominare :D

cmq quello del 9 non lo trovo di grandissima utilità,non è niente di speciale,ma mi sembra di ricordare ke l'animazione invece l'apprezzavo molto...devo ricontrollare

edit: ok ho visto il video..non era niente di speciale neanke l'animazione :D
 
in final fantasy VII ifrit mai usato se non per sfizio usavo solo bahamut -bahamut zero-neo bahamut e altri in FFVIII solo un po all'inizio poi non lo mai piu ripreso nel 9 neanche
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Strife90 ha detto:
Lo utilizzavo solo se i mostri erano deboli all'el fuoco o eventualmente abbinato al comando divinazione.
Cmq in effetti l'Ifrid nel 9 è proprio brutto... fortunatamente si sono rifatti nel 10(dove,peraltro, gli eoni sono stati fatti divinamente)

quoto in pieno..inutile Ifrit nel IX..però l'animazione invece nn mi dispiaceva..il più orribile però è l'Ifrit del VII...non l'ho per niente apprezzato...
 

Locke87

Member
io praticamente l'ho usato solo appena preso per vedere com'era... poi veramente poco, è stato 1 po' una delusione... potevano farlo meglio!!
 

Zack Siberjia

Failùre
Molti degli Eoni(che manco si chiamerebbero Eoni,ma sorvoliamo...) in FFIX sono perfettamente inutili e se ne può fare completamente a meno,ed Ifrit rientra in questa categoria. Si salvano solo Madein ed Arka(più potenti),Odino(utile in certi casi)e la Fenice(anch'essa utile per la squadra..).
L'ho usato a volte,ma solo per sfizio. Se avessero costituito gli Eidolons di FFIX allo stesso modo del decimo capitolo,sarebbe stato molto meglio..
 

Epyon

Did I ever exist?
Zack Siberjia ha detto:
Molti degli Eoni(che manco si chiamerebbero Eoni,ma sorvoliamo...) in FFIX sono perfettamente inutili e se ne può fare completamente a meno,ed Ifrit rientra in questa categoria. Si salvano solo Madein ed Arka(più potenti),Odino(utile in certi casi)e la Fenice(anch'essa utile per la squadra..).
L'ho usato a volte,ma solo per sfizio. Se avessero costituito gli Eidolons di FFIX allo stesso modo del decimo capitolo,sarebbe stato molto meglio..

Vabbè ma Bahamut non è che sia scarso... considera che Arka devi comunque penare con le Chocografie o battere Ozma per ottenerlo. Inoltre ha un'animazione lunghissima pari quasi quanto a quella di Eden... a quel punto tanto vale invocare due Bahamut che è altresì potente e fa danno NON-elementale, cosa che può sempre tornare utile.
 

Zack Siberjia

Failùre
Epyon ha detto:
Vabbè ma Bahamut non è che sia scarso... considera che Arka devi comunque penare con le Chocografie o battere Ozma per ottenerlo. Inoltre ha un'animazione lunghissima pari quasi quanto a quella di Eden... a quel punto tanto vale invocare due Bahamut che è altresì potente e fa danno NON-elementale, cosa che può sempre tornare utile.
Non ti contraddico perchè hai ragione(completamente per altro),l'ho semplicemente dimenticato(e mi dovrei pure vergognare...ma c'è di peggio)
 

Demyx

Notturno Melodico
adoro ifit(dopo leviathan ovviamente :D )!!!... ma in ff9 l'avrò usato 2 volte se non di meno!!! quindi non mi è stato utile per niente!!! e poi parlando di estetica non ha nulla a che vedere con quelli di ff8 e ff10!!! che usavo tantissime volte!!!
 

alexander 94

Nuovo utente
ifrit

ifrit? ma che schifo la prima volte ke l'ho invocato per vedrlo mi ha fatto SCHIFO dopo quella volta nn l' ho più visto ho invocato solo bahamut e medein (se si scrive così) si salvano forse anke odino
 

Superdela

Nuovo utente
Nel IX capitolo,Ifrit non serve a molto,al contrario di FFVIII e FFX.Anche perchè non sono molti i mostri deboli al fuoco.........
 

Rudy91

Nuovo utente
Nel IX Ifrit è praticamente inutile, contro i Boss non serve quasi a nulla, e neppure più di tanto contro i mostri...
 
Top