PSP Valkyrie Profile Lenneth

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

il principe

Active Member
Se tieni gli artefatti ti si abbassa l'Evaluation Level, che non mi ricordo gli effetti che produce (mi sembra ma non sono sicuro che Odino ti dia oggetti migliori tra un capitolo e l'altro). Io ho consultato una guida su gamefaqs che diceva quali tenere perchè importanti e quali posso dare tranquillamente a Odino.

I Traits servono alle anime per essere accettati nel Valhalla, quindi modifica principalmente quelli se vuoi mandare là l'anima a fine capitolo, senò sviluppa prevalentemente le abilità.

Ok, grazie :)

Sono ora al capitolo 3 \ò/. Un'altra domanda, quante persone bisogna offrire al Vahalla a capitolo? Io nel secondo ne ho mandate solo 2..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ah davvero :O, non me ne sono accorto. A fine del capitolo 2 e inizio del 3 mi ha detto che vuole gli archer ma non la quantità, va be per questa volta sparo a caso lol.

ti consiglio di sfruttare qualche guida (gamefaqs tra tutte), io ho fatto cosi per ottenere il finale A (il migliore).
 

Omega

Dormo sulla collina
Io avevo pensato bene di darli tutti ad Odino e ho visto solo ora che il Grimrist potevo tenermelo :/
Ma va be', penso non morirà nessuno così.

Comunque mi sta piacendo moltissimo il battle system e spero non mi annoi col tempo: anche i dungeon sono simpatici da esplorare, peccato per i caricamenti tra una zona e l'altra che rallentano molto l'azione e peccato anche per l'interminabile scena di introduzione al Capitolo 0
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Omega che gioca un jrpg che non sia un tattico oppure made in Nomura. Non c'è più religione a questo mondo, dove andremo a finire
nonoj.gif

Comunque non mi ricordo di caricamenti tra una zona e l'altra a essere sinceri, mai possibile che la versione per PSP sia più lenta a caricare a causa dell'UMD?
 

Omega

Dormo sulla collina
E Infinite Undiscovery, Tales of Vesperia, Eternal Sonata, Lost Odyssey, Blue Dragon, Dragon Quest IX dove li metti? :O

Può darsi si tratti dell'UMD, comunque per caricamenti intendo quando apri una porta e passi all'altra zona e cose così
 

Hitoshura

Free will is an illusion
E Infinite Undiscovery, Tales of Vesperia, Eternal Sonata, Lost Odyssey, Blue Dragon, Dragon Quest IX dove li metti? :O

Può darsi si tratti dell'UMD, comunque per caricamenti intendo quando apri una porta e passi all'altra zona e cose così

Non lo so, nella mia collezione magari?
41637917.gif

Si si, ho capito che intendevi quello, quindi mi pare ancor più strana la cosa. Mi hai sinceramente incuriosito con questa cosa, appena ho tempo devo controllare sulla versione ps. Ma premetto che la mia memoria mi gioca volentieri brutti scherzi, quindi tenete in caldo un facepalm per il sottoscritto.
 
Top