Valkyrie Profile Silmeria

donald87

mago
si ho visto qualke guida...
ma anke se in inglese nn me la cavo x niente male..
nn riesco proprio a capire quello ke devo fare...
nn xkè nn lo riesca a tradurre...
ma xkè mi suggerisce di fare cose di cui ignoravo l'esistenza...
parla di alcune pietre...
tipo di 3 ke si trovano in quel dungeon..
ma a me nn sembra di averne trovata nemmeno 1...
anke se ho girato tutta la mappa...
mah...
rimarrò con questo dubbio ...
anke xkè sembra ke qui sia l'unico ke si è cimentato in questo gioco...
mo cercherò un'aiuto pure x dragon quest 8... almeno quello è in italiano
e ci sarà molta + gente a potermi dare una mano...
tanto li mi sono solo perso con la nave...basta ke trovo una mappa del mondo fatta bene ke mi dice i nomi dei posti ed ho risolto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Square-Enix ha annunciato che Valkyrie Profile Silmeria arriverà in Europa alla fine dell'Estate.

muahahhaha alla faccia di chi mi diceva che aspettavo invano mauahhahah godo come un maiale!!!
 
Jeegsephirot ha detto:
Square-Enix ha annunciato che Valkyrie Profile Silmeria arriverà in Europa alla fine dell'Estate.

muahahhaha alla faccia di chi mi diceva che aspettavo invano mauahhahah godo come un maiale!!!

Non proprio come un maiale (alla faccia della finezza XD) ma stragodo pure io alla notizia XDDD
 

Alex

古代
Il 27 Aprile esce pure per PSP o:
Comunque il gioco è un sequel o un capitolo a sè stante? Bisogna giocare necessariamente al primo?(che per giunta non so se si trovi ancora)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alex ha detto:
Il 27 Aprile esce pure per PSP o:
Comunque il gioco è un sequel o un capitolo a sè stante? Bisogna giocare necessariamente al primo?(che per giunta non so se si trovi ancora)

nonostante si chiami Valkyrie Profile 2 si tratta di un vero e proprio prequel
 
Alex ha detto:
Il 27 Aprile esce pure per PSP o:
Comunque il gioco è un sequel o un capitolo a sè stante? Bisogna giocare necessariamente al primo?(che per giunta non so se si trovi ancora)

Su PSP trovi il Lenneth, che se non erro è Valkirye Profile rieditato per la portatile di casa Sony...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A sorpresa, Square-Enix ha annunciato che Valkyrie Profile 2 Silmeria arriverà in Europa, precisamente il 7 Settembre.

MITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTICO! Orgasmo da paura!!!!!!!!!

Alex ha detto:
Il 27 Aprile esce pure per PSP o:
Comunque il gioco è un sequel o un capitolo a sè stante? Bisogna giocare necessariamente al primo?(che per giunta non so se si trovi ancora)

E' un prequel del primo capitolo, ma per conoscere alcuni (se non molti) personaggi e avvenimenti della trama è altamente consigliato di giocare prima al Lenneth (su psp lo trovi anche a 40 euro, il capitolo per psx lo si trova su ebay ma a prezzi da collezionista)
 

Sparda89

Re dei demoni
Jeegsephirot ha detto:
A sorpresa, Square-Enix ha annunciato che Valkyrie Profile 2 Silmeria arriverà in Europa, precisamente il 7 Settembre.

MITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTICO! Orgasmo da paura!!!!!!!!!



E' un prequel del primo capitolo, ma per conoscere alcuni (se non molti) personaggi e avvenimenti della trama è altamente consigliato di giocare prima al Lenneth (su psp lo trovi anche a 40 euro, il capitolo per psx lo si trova su ebay ma a prezzi da collezionista)


me lo cosiglieresti di comprallo ?
 
Top