Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jeegsephirot ha detto:se hai giocato al primo questo capitolo è d obbligo
Beh si evvero però sono un pò pigro per allenarli eheh...DarkTitanII ha detto:Che Gioco magnifico superbo
X Almasy91: Guarda io gli Einherjar tendo a liberarli il prima possibile anche xkè con gli oggetti che danno i principali diventano incredibili^^
Guarda il modo migliore per il boss del vulcano è di farlo con calma senza badare ai punti esperienza, è l'unico modo. Devi sfruttare le colonne in modo da essere coperto e cercare di arrivargli alle spalle. Io ho fatto così e non è mai riuscito ad attaccarmi.Almasy91 ha detto:Beh si evvero però sono un pò pigro per allenarli eheh...
Cmq tu sapresti aiutarmi col boss nel capitolo 3 nel Vulcano?All'inizio è semplice ma nel secondo scontro toglie una marea,persino Alicia che è al Lv.19 muore con un colpo(vabbhè sarebbero più colpi lol)...
Ah,si poi guardando su YouTube ho visto uno che nel combattimento contro Kraken aveva la mossa speciale di Rufus!Ma io non vedo nessuna arco con l'aibilità di fare le mosse speciali? °___°
Non mi ricordo com'era il nome ma era il primo guerriero pesante che trovi (escluso Dylan) e se non mi rcordo male a villnore lo troviAlmasy91 ha detto:Ok,grazie mille
Cmq il primo guerriero pesante è Roland(che mi piaceva molto per il doppiatore xD),è avevo letto la storia,ma non ricordo di dove era!?
Vabbhè,forse lo incontrerò di nuovo girovagando nei luoghi xD
Dragontype ha detto:ma xkè solo a me nn piace?
nn mi piace proprio i mostri durante il combattimento si stanno sempre fermi o solo all'inizio??
poi l fatto del platform nn mi piace ç_ç
Dragontype ha detto:devo ricredermi avete ragione
stamane nn avevo nulla da fare mi son messo a giokare e sono andato avanti con la storia e devo dire che mi piace
tanto x sapere a che liv eravate all'inizio del cap 3?? xkè io trovo difficoltà a fare lv up