Valkyrie Profile Silmeria

Almasy91

Cold As Hell...
Per chi sta giocando in questo momento(o chi in qualche modo ci ha già giocato xD),qualcuno mi sa dire dei validi Einherjar da reclutare in futuro?Noh,perchè avere troppi pg mi da un pò fastidio(soprattutto per alcuni che trovo inutili,come Jessica o il primo trovato,ovvero Mithra)...

Boh,spero di avere una risposta :D
 

DarkTitanII

Nuovo utente
Che Gioco magnifico superbo
X Almasy91: Guarda io gli Einherjar tendo a liberarli il prima possibile anche xkè con gli oggetti che danno i principali diventano incredibili^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
DarkTitanII ha detto:
Che Gioco magnifico superbo
X Almasy91: Guarda io gli Einherjar tendo a liberarli il prima possibile anche xkè con gli oggetti che danno i principali diventano incredibili^^
Beh si evvero però sono un pò pigro per allenarli eheh...

Cmq tu sapresti aiutarmi col boss nel capitolo 3 nel Vulcano?All'inizio è semplice ma nel secondo scontro toglie una marea,persino Alicia che è al Lv.19 muore con un colpo(vabbhè sarebbero più colpi lol)...

Ah,si poi guardando su YouTube ho visto uno che nel combattimento contro Kraken aveva la mossa speciale di Rufus!Ma io non vedo nessuna arco con l'aibilità di fare le mosse speciali? °___°
 

DarkTitanII

Nuovo utente
Almasy91 ha detto:
Beh si evvero però sono un pò pigro per allenarli eheh...

Cmq tu sapresti aiutarmi col boss nel capitolo 3 nel Vulcano?All'inizio è semplice ma nel secondo scontro toglie una marea,persino Alicia che è al Lv.19 muore con un colpo(vabbhè sarebbero più colpi lol)...

Ah,si poi guardando su YouTube ho visto uno che nel combattimento contro Kraken aveva la mossa speciale di Rufus!Ma io non vedo nessuna arco con l'aibilità di fare le mosse speciali? °___°
Guarda il modo migliore per il boss del vulcano è di farlo con calma senza badare ai punti esperienza, è l'unico modo. Devi sfruttare le colonne in modo da essere coperto e cercare di arrivargli alle spalle. Io ho fatto così e non è mai riuscito ad attaccarmi.
SiSi Rufus ha una bella mossa speciale e x essere un arciere anche abbastanza buona, a quel livello per ora l'unico arco che ha l'attacco speciale è la balestra suprema, ma non mi ricordo dove l'ho presa (mi sembra di averla fatta con degli oggetti):
Cmq fidati conviene allenarli e liberarli xkè oltre alle gemme che ti potenziano e di molto, quando gli incontri in giro x il mondo, alcuni ti danno i soldi ma altre volte molto di +.
Per esempio io ho liberato il primo guerriero pesante che incontri (non mi ricordo il nome), l'ho incontrato poco dopo e già dal livello 12 ho la Kraadicator (130ATT 20 PRE 10 RMA, 2 attacchi, anche se senza attacco speciale).
Cmq ricordatevi sempre di leggere la storia xkè vi da indizi su dove ritrovare il personaggio.
 

Almasy91

Cold As Hell...
Ok,grazie mille ;)
Cmq il primo guerriero pesante è Roland(che mi piaceva molto per il doppiatore xD),è avevo letto la storia,ma non ricordo di dove era!? :confused:

Vabbhè,forse lo incontrerò di nuovo girovagando nei luoghi xD
 

DarkTitanII

Nuovo utente
Almasy91 ha detto:
Ok,grazie mille ;)
Cmq il primo guerriero pesante è Roland(che mi piaceva molto per il doppiatore xD),è avevo letto la storia,ma non ricordo di dove era!? :confused:

Vabbhè,forse lo incontrerò di nuovo girovagando nei luoghi xD
Non mi ricordo com'era il nome ma era il primo guerriero pesante che trovi (escluso Dylan) e se non mi rcordo male a villnore lo trovi
 

Almasy91

Cold As Hell...
Ho incontrato il primo tizio guerriero pesante,non mi ha dato niente se non 5000 soldi??!?!?!? :confused:

Mi sa che ti sei confuso :D

EDIT:Da quale mostro si trovano le Penne per la Balestra Suprema?!?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma xkè solo a me nn piace :confused:?

nn mi piace proprio i mostri durante il combattimento si stanno sempre fermi o solo all'inizio??
poi l fatto del platform nn mi piace ç_ç
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
ma xkè solo a me nn piace :confused:?

nn mi piace proprio i mostri durante il combattimento si stanno sempre fermi o solo all'inizio??
poi l fatto del platform nn mi piace ç_ç

i mostri non stanno affatto fermi, ma si muovono ogni volta che tu ti muovi o recuperi PA. Il fatto del platform invece è ottimo per mantere l impostazione usata in Valkyrie Profile 1.
Sono a 10 ore di gioco e il gioco per adesso lo trovo OTTIMO
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
devo ricredermi avete ragione
stamane nn avevo nulla da fare mi son messo a giokare e sono andato avanti con la storia e devo dire che mi piace :)

tanto x sapere a che liv eravate all'inizio del cap 3?? xkè io trovo difficoltà a fare lv up
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
devo ricredermi avete ragione
stamane nn avevo nulla da fare mi son messo a giokare e sono andato avanti con la storia e devo dire che mi piace :)

tanto x sapere a che liv eravate all'inizio del cap 3?? xkè io trovo difficoltà a fare lv up

il CAP 3 l ho iniziato a lvl 10 con Alicia e 7/8 con gli altri.

Un consiglio: una volta raggiunto il livello desiderato, tenete gli Einherjar senza pero liberarli. Questo fino a quando non gli avrete dotati dell equip definitivo per ognuno. Questo farà si di ottenere le migliori ricompense e permettervi di facilitarvi la scalata al Seraphic Gate
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
in poche parole mi diresti di non allenarli?? xkè io uso alicia dylan roland e richelle...
cmq io ho tutti gli oggetti x la falchion ma nn me la fa comprare u.u
per quale motivo???
 
Top